“Il legame tra la nostra azienda e l’Mtb Club Gaerne – commenta Marta Gazzola responsabile marketing Gaerne – oramai è diventato storia. Una bella storia fatta di passioni antiche e di valori che da sempre l’azienda condivide con i ragazzi dell’Mtb Club Gaerne. Il Team, inoltre, è bene radicato nella nostra realtà e per noi è importante mantenere un legame forte anche con il territorio. Non dimentichiamoci poi che il 18° Gaerne Mtb Trophy è una gara internazionale molto titolata e con una partecipazione di alto livello. Sicuramente un ritorno importante d’immagine per il nostro brand“
Nel frattempo i ragazzi, coordinati da Mauro De Bortoli, stanno lavorando alacremente per mettere a punto un percorso strategico per la visibilità e selettivo al punto giusto. Le iscrizioni si apriranno a gennaio e l’auspicio è di avere la partecipazione dei principali interpreti mondiali di specialità.
Lo scorsa edizione furono oltre ottocento i partecipanti nei due giorni di gare, a siglare l’albo d’oro è stato Michele Casagrande dopo una serie di colpi di scena che hanno reso la gara molto avvincente e con il fiato in sospeso. Tra le donne, invece, unica protagonista la slovena Zakelj Tanja che vinse poi gli Europei di Sankt Wendel e si classificò quarta ai mondiali in Norvegia.
Ricordiamo che Il 18° Gaerne Mtb Trophy è gara valida come prova di apertura degli Internazionali d’Italia series 2015, prova unica del Grand Prix d’inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d’Italia Master e 2a prova Veneto Cup.
Le scommesse sono aperte per il 18° Gaerne Mtb Trophy ma nel frattempo auguriamo a tutti Buon Natale e Buone Feste!