Dopo 36 anni di straordinario servizio, Ermanno Leonardi lascerà la carica di Amministratore Unico di Specialized Italia il 1° ottobre.
Dalla fondazione della filiale italiana nel 1993 alla guida costante verso il successo anno dopo anno, Ermanno è stato una forza trainante della nostra crescita in Italia ed oltre. La sua influenza ha toccato ogni ambito di Specialized contribuendo all’ascesa del marchio dal marketing internazionale alle competizioni.

Pur lasciando la guida operativa di Specialized Italia, Ermanno continuerà a contribuire al brand. Da vero “Supremo Specialista” condividerà la sua unica passione e la profonda conoscenza di Specialized con la nuova generazione trasmettendo quell’impegno verso l’eccellenza su cui il marchio è stato fondato.
“Desideriamo ringraziare Ermanno per la sua passione, la sua leadership e la sua incrollabile dedizione – ha dichiarato Mike Sinyard President & Founder –. La sua eredità continuerà a ispirarci negli anni a venire.”
Siamo inoltre entusiasti di annunciare che Gerardo Francabandiera assumerà il ruolo di Market Leader per l’Italia. Gerardo ha dimostrato una crescita straordinaria, impegno e capacità di leadership. Con oltre un decennio di dedizione a Specialized e una lunga collaborazione con Ermanno, Gerardo è pienamente pronto a guidarci verso il futuro.
Unitevi a noi nel celebrare l’eccezionale carriera di Ermanno Leonardi e nel congratularvi con Gerardo Francabandiera per il suo nuovo incarico.
Qui altri articoli e test su Specialized