Marco Milivinti e il Torpado Factory Team si salutano di comune accordo

Comunicato stampa

Marco Milivinti, vincitore del Circuito Superenduro 2014 in maglia Torpado Factory Team, nel 2015 inizierà una nuova avventura.
L’azienda Cicli Esperia e il forte atleta valtellinese classe 1985, infatti, di comune accordo hanno deciso di separare, almeno per il momento, le proprie strade.

Torpado, brand storico dell’azienda veneta, ha deciso di programmare la prossima stagione del Torpado Factory Team focalizzando al massimo la propria attenzione sul calendario XC, Granfondo, Marathon, in cui punta ad eccellere e raccogliere importanti risultati tanto in Italia quanto all’estero. Per questo, dopo un’attenta analisi dell’attività nel mondo Enduro che il team avrebbe potuto garantire a Marco, le parti hanno optato per una momentanea divisione, salutando Marco con stima e sicuri che avrà modo, nel team in cui è arrivato, di esprimere al meglio tutte le sue qualità da Top Rider nel segmento di appartenenza. Dopo gli eccellenti risultati conquistati nella stagione appena conclusa, infatti, a Marco è stata offerta una grande chance, quella di partecipare ad un calendario internazionale Enduro con corse di vero prestigio.

Una decisione presa di comune accordo seppur difficile, ma tutto lo staff, compagni compresi, e il management dell’azienda augurano a Marco un grosso in bocca al lupo per un 2015 vincente e da protagonista, come lo è stato il 2014 in maglia Torpado Factory Team.

 

Cicli Esperia