A completare l’offerta XTR di Shimano c’è il nuovo pedale PD-M9220 da enduro e trail, progettato per i percorsi più impegnativi e per i ciclisti più aggressivi. Progettato con un’attenzione particolare alla durata e al controllo migliorato, il pedale PD-M9220 è la scelta ideale per chi pretende il massimo dalla propria attrezzatura quando si spinge oltre i propri limiti sui sentieri.

I pedali PD-M9220, altamente resistenti, sfruttano un’ampia superficie di contatto che migliora l’efficienza della pedalata, evitando sprechi di potenza in salita. In discesa, la piattaforma più ampia e rialzata, abbinata a quattro perni di trazione regolabili, aumenta la stabilità, la sicurezza e il controllo del ciclista, soprattutto quando non sono agganciati.

Una robusta gabbia esterna protegge il meccanismo di fissaggio del pedale dagli urti contro le rocce e da altri impatti sul sentiero, mentre un design migliorato della guarnizione garantisce che questi pedali adatti all’enduro siano privi di gioco e girino fluidamente e fedelmente, stagione dopo stagione.

- SPD a doppia faccia
- Ampia area di contatto per una migliore efficienza della pedalata
- Piattaforma dei pedali rialzata per un maggiore controllo
- Quattro perni di trazione regolabili per tenerti bloccato quando non sei agganciato
- La robusta gabbia esterna protegge il meccanismo di attacco del pedale dagli urti contro le rocce
- Design della guarnizione migliorato per una maggiore durata a lungo termine
Qui altri articoli e test su Shimano