24h del Drago a prezzo stracciato fino al 15 Aprile

Comunicato stampa

 

24h

Ancora per pochi giorni c’è la possibilità per tutti gli appassionati di potersi iscrivere a tariffa agevolata alla 24h del Drago: fino al 15 aprile, infatti, gli appassionati di mountain bike potranno aderire alla gara di endurance al prezzo di 39 euro al posto dei 50 euro come da tariffa ordinaria (comprensivi di pasta party illimitato e pranzo finale). 

La 24h del Drago, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà ai Prati di Stroncone (Tr), è giunta alla sua 7/a edizione. Questa edizione sarà prova finale della trilogia dei tre draghi: il drago rosso è stato vinto nel 2013 dai Piloni d’Acciao davanti alla Mtb Santa Marinella. Nel 2014 i piazzamenti si sono invertiti e il Drago d’argento è stato vinto dalla Mtb Santa Marinella davanti ai Piloni d’Acciaio. Quest’anno verrà assegnato il Drago d’Oro alla squadra che riuscirà a vincere la settima edizione di una gara che sta riscuotendo sempre maggiore successo soprattutto per la perfetta organizzazione a cura dell’Asd Dragobike di Emilio Zanchi.

Come di consueto, all’interno della 24h ci sarà anche una 6h per permettere la partecipazione anche a coloro che non hanno la possibilità di pedalare per 24 ore. Fino al 31 maggio ci sarà la possibilità di iscriversi alla sei ore a tariffa agevolata (30 euro che comprendono la cena finale a base di carne alla brace). 

La sei ore sarà aperta sia ai solitari che alle squadre da due, che possono essere sia maschili che femminili: le squadre composte da un uomo e una donna saranno inseriti nella categoria duo maschile). 

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili su www.24hdeldrago.it .