Ibis presenta una serie di aggiornamenti per le Ripley AF e Ripmo AF, le sue trail bike di maggior successo nella versione in alluminio.

Ripley AF
Le escursioni della Ripley AF salgono a 130 mm al posteriore e a 140 mm all’anteriore, con geometrie progressive per garantire maggiore reattività, mantenendo la stabilità quando aumenta la velocità.

La Ripley AF condivide tutte le caratteristiche della sorella in carbonio: sospensioni DW-Link, ruote da 29″ anteriore e posteriore, con possibilità di montarne una da 27.5” al posteriore grazie al flip chip, e spazio integrato nel telaio con due borse Ibis incluse, per lo stivaggio di attrezzi.




Geometrie
Con l’aggiunta di una quinta taglia le geometrie sono ora più progressive.

Allestimenti e prezzi

Ripmo AF
La Ripmo AF offre invece 160 mm di escursione anteriore e 150 mm posteriore, per un utilizzo in ambito all mountain/enduro.

Anche qui troviamo la sospensione DW-Link e la possibilità di montare una ruota posteriore da 27.5” grazie al flip chip.


La Ripmo AF presenta le stesse caratteristiche della Ripmo in carbonio ed è dotata di un vano portaoggetti integrato nel telaio con due borse. Compatibile, inoltre, con ammortizzatori a molla.


Geometrie
Anche qui grazie all’aggiunta di una quinta taglia le geometrie diventate più progressive.

Allestimenti e prezzi
