Schwalbe presenta la nuova generazione delle sue camere d’aria Aerothan. Le camere d’aria , estremamente leggere e robuste, sono ora dotate di stelo in alluminio e di una filettatura esterna (in precedenza: in plastica). Questo non solo garantisce una maggiore stabilità e una migliore gestione, ma offre anche diversi vantaggi di compatibilità.

Al tempo stesso, la camera d’aria Aerothan convince per i suoi vantaggi chiave in termini di prestazioni : Peso minimo, bassissima resistenza al rotolamento e un elevato livello di robustezza. Le nuove camere d’aria Aerothan continueranno a essere prodotte presso la sede centrale di Schwalbe a Reichshof, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, e saranno disponibili a partire dall’autunno 2025. La scelta spazia dalle piccole alle grandi dimensioni: Schwalbe offre un totale di 39 articoli diversi.

Caratteristiche
– Elevata robustezza
– Bassissima resistenza al rotolamento
– Prestazioni di livello tubeless
– Contributo all’economia circolare: L’uso di olio di pirolisi consente di risparmiare risorse fossili
– Oltre il 91% di materiali riciclati
– Tubo riciclabile al 100% – stiamo attualmente lavorando sulla logistica di ritiro

Compatibilità
- Compatibile con tutte le pompe
- Compatibile con Schwalbe Airmax
- Compatibile con il sensore di velocità Bosch
- Compatibile con Schwalbe ClikValve
La nuova Aerothan è disponibile in diverse misure e con diverse valvole, per garantirvi il tubo ideale per la vostra applicazione. Disponibili anche nella versione “Plus”, con uno spessore maggiore e una protezione dalle forature ancora più elevata.
Prezzo: € 27,90
Qui altri articoli e test su Schwalbe