SRAM presenta Eagle Transmission meccanico, un gruppo di trasmissione di tipo meccanico he utilizza l’interfaccia Full Mount al posto del supporto cambio. Vi lasciamo al seguente comunicato ufficiale in attesa di poterlo provare.

Un sistema che permette di cambiare in ogni momento, anche sotto piena spinta, senza compromessi ed equilibrismi. È il primo sistema meccanico al mondo che prevede il montaggio “prepara, aggancia, stringi”, senza nessuna vite di regolazione. Ricostruibile. Affidabile. Conveniente. Il Transmission meccanico, un sogno che diventa realtà.

Eagle 90 Transmission esaudisce il sogno della migliore cambiata al mondo di tipo meccanico. Incredibilmente robusto per il suo resistente sistema Full Mount, supersemplice da montare e dalla cambiata assolutamente sicura sotto la massima spinta sui pedali. Ed è anche il cambio posteriore più ricostruibile di sempre.

Cassetta Eagle Transmission XS-1275
Cambio posteriore Eagle 90 Transmission
Catena Flattop trasmissione GX Eagle
Guarnitura Eagle 90 Transmission
Comandi cambio Eagle 90 Transmission

Eagle 70 Transmission offre ai rider una resistenza assoluta insieme ad affidabilità, durata nel tempo e semplicità. Pronto ad affrontare qualunque situazione, il 70 è caratterizzato dalla stessa estetica e dalla piena compatibilità con tutti i componenti T-Type: è la base dell’ecosistema Eagle Transmission.

Cassetta Eagle Transmission XS-1270
Cambio posteriore Eagle 70 Transmission
Catena Eagle 70 Transmission Flattop
Guarnitura Eagle 70 Transmission
Comandi cambio Eagle 70 Transmission

Resistente e robusto

L’interfaccia senza supporto cambio con il sistema Full Mount permette al cambio Eagle Transmission un collegamento estremamente resistente, abbracciando tutti e due i lati del telaio senza aver bisogno del supporto cambio. Questo collegamento super resistente elimina le inesattezze e gli errori di allineamento che si verificano da telaio a telaio. Elimina anche la possibilità di cedimento del supporto cambio e permette al corpo del cambio di ruotare all’indietro in caso di impatto.

La migliore cambiata meccanica sotto sforzo

Anche con i watt aggiunti dal motore delle E-MTB, il profilo dei denti X-Sync e i 44 punti specifici di cambiata sulla cassetta Eagle Transmission ti permettono di cambiare con precisione assolutamente costante sotto il massimo carico che può essere prodotto. Si tratta della migliore cambiata meccanica sotto sforzo che c’è sul mercato. Anche se non è una gara…

Il montaggio più facile che esiste

Il sistema Eagle Transmission presenta un procedimento di montaggio incredibilmente semplice: la prima volta che lo farai rimarrai a bocca aperta. Prepara, aggancia e stringi. Tutto qui. Come si monta l’Eagle Transmission meccanico? Il procedimento è lo stesso per l’Eagle 90 e 70, con in più il passaggio che prevede il passaggio e il bloccaggio del tradizionale cavo metallico. I tutti e due i casi, segui i passaggi e sarai pronto a salire in sella.

Comandi cambio meccanici

I comandi cambio meccanici Eagle Transmission sfruttano l’esperienza ultradecennale di migliorie ergonomiche, offrendoti un azionamento meccanico di grande qualità. Il nuovo schema prevede le guaine parallele al manubrio per un abbinamento perfetto con la posizione dei condotti idraulici dei freni SRAM “stealth”. Per i rider che apprezzano la piacevole sensazione tattile della cambiata meccanica, è amore al primo click.

Parlando proprio di click, l’Eagle Transmission meccanico dispone di due modelli di comando cambio: i comandi cambio a singolo click sono fatti apposta per l’utilizzo sulle E-MTB, i comandi a duplice click sono adatti alle bici tradizionali. I click dei comandi cambio sono ottimizzati per offrire le migliori qualità della cambiata sotto sforzo.

Il manubrio meccanico più pulito

Come abbinamento all’Eagle 90 e 70, abbiamo voluto progettare una leva per i reggisella telescopici ad azionamento meccanico che non solo si potesse abbinare ai nostri freni Stealth e ai comandi cambio Transmission, ma che potesse anche offrire elevate prestazioni. Compatibile con la maggior parte dei reggisella telescopici in commercio, la nostra leva di attuazione del reggisella telescopico offre un’ergonomia intuitiva che si fonda sulla cambiata Transmission. Pulsanti puliti, cablaggi puliti. Sinistro e destro.

Robustezza, affidabilità e ricostruibilità rivoluzionari

Il cambio Eagle 90 è così resistente che – si spera – non avrai mai bisogno di ripararlo. Se invece fosse necessario, è il cambio più ricostruibile di sempre. Giusto pochi minuti e tre semplici attrezzi. I kit di ricambi e le protezioni si trovano facilmente. Tutto per aiutarti a far funzionare il tuo cambio Eagle 90 per sempre.

Kit di ricambio B-Knuckle
Kit di ricambio P-Knuckle
Kit di ricambio protezione esterna, snodo interno ed esterno
Kit di ricambio gabbia e frizione
Kit di ricambio gabbia senza frizione
Kit di ricambio sezione interna della gabbia
Kit di ricambio puleggia
Kit di ricambio bronzine
Kit di ricambio cavo e guaina

Il progetto particolare delle guarniture Eagle 90 prevede l’alluminio forgiato per la resistenza e per la durata nel tempo, con differenze della lunghezza delle pedivelle di 5mm da 175mm a 155mm, con le pedivelle per le E-MTB disponibili fino a 150mm. Ti piace pedalare rivoluzioni più ampie? Scegli le pedivelle più lunghe. Vuoi ridurre al minimo i contatti con le rocce su una bici con il movimento centrale molto basso, oppure modificare la tua posizione sulla bici? Puoi scegliere con la nuova gamma di lunghezza minima.

Fai l’upgrade con il 90. Parti con il 70.

Stai facendo l’upgrade della tua affidabile bici oppure realizzando la bici dei tuoi sogni partendo dal telaio? Il gruppo Eagle 90 Transmission è pronto a esaudire i tuoi sogni e a corrispondere alle tue esigenze. In ogni caso, anche se l’Eagle 70 Transmission è pensato più per il primo montaggio, è disponibile in aftermarket come singoli componenti.

T-Type

Benvenuto nell’ecosistema allargato dei componenti Eagle Transmission. Se si tratta di un componente T-Type, è compatibile con tutti gli altri elementi T-Type Eagle Transmission, di tipo AXS oppure meccanico. Hai la libertà assoluta di scegliere quello che vuoi e di mischiarlo con gli altri. Scegli T-Type e il tuo sogno diventa realtà.

Eagle 90 Transmission

Cambio posteriore

Il cambio posteriore Eagle 90 Transmission è la nostra risposta definitiva sul come debba funzionare in modo perfetto un cambio azionato da un cavo. Utilizza un nuovo rapporto di leva T-Type per il tiro del cavo che permette cambiate più precise e nitide in qualsiasi momento. Utilizzando lo stesso progetto Full Mount dei suoi fratelli elettronici, l’Eagle 90 è il cambio posteriore meccanico più robusto che abbiamo mai prodotto. Non solo è robusto: il corpo cambio prevede come ricambi gli snodi interno ed esterno del parallelogramma, la protezione esterna e la gabbia che si monta senza attrezzi, il cambio posteriore che presenta la maggiore possibilità di manutenzione nell’ecosistema Eagle Transmission.

  • Full Mount Design
  • Compatibilità T-Type
  • Finitura silver/black
  • Il cambio meccanico più robusto in assoluto
  • Protezione esterna, snodi interno ed esterno del parallelogramma, gabbia e kit gabbia sostituibili
  • il cambio con la maggiore possibilità di manutenzione nell’ecosistema Eagle Transmission

Guarnitura

La nuova guarnitura Eagle 90 è la risposta elegante e robusta alla crescente domanda di componenti resistenti ed esteticamente piacevoli. Con la disponibilità di lunghezze che arriva alle corte misure di 155mm e di 160mm, offre al rider ancora più libertà di completare la propria bici come preferisce. Con la compatibilità con le corone a 8 viti, la guarnitura Eagle 90 comprende una corona T-Type in acciaio stampato con paracorona opzionali per la durata nel tempo e per la protezione sui tracciati.

  • Pedivelle in alluminio forgiato con compatibilità per pe corone T-Type ad 8 viti
  • Disponibile in lunghezza 175mm, 170mm, 165mm, 160mm e 155mm
  • Corona in acciaio stampato per la massima durata oppure in alluminio per un peso inferiore
  • Concretezza senza compromessi. Due paracorona indipendenti in materiale composito rimovibili Specifici a seconda della dentatura della corona.
  • I paracorona sono gli stessi delle corone GX e X0 T-Type
  • Asse DUB Wide per linea di catena da 55mm

E-MTB Pedivelle

Le pedivelle Eagle 90 Transmission E-MTB sono la risposta elegante e robusta alla crescente domanda di componenti resistenti ed esteticamente piacevoli. Questo particolare disegno deriva dalla forgiatura dell’alluminio per offrire robustezza e affidabilità senza nessun compromesso sul peso. Look integrato esteticamente piacevole con il nostro sistema GapCap con alcuni specifici motori per E-MTB.

  • Lunghezza 150mm, 155mm, 160mm, 165mm, 170mm E-MTB
  • Disponibile su bici equipaggiate dai sistemi SRAM Powertrain e Brose
  • Disponibile su bici equipaggiate dal sistema Bosch
  • Disponibile su bici equipaggiate dal nuovo sistema Bosch CX BDU38
  • Il GapCap della pedivella è eliminabile per la piena compatibilità con altri sistemi che prevedono l’asse motore di tipo ISIS

Comando cambio e comando cambio E-MTB ad un singolo click

Il funzionamento, l’aspetto estetico e la qualità della cambiata del comando cambio Eagle 90 ti permettono di uscire in bici in un modo del tutto nuovo. Tiro del cavo ottimizzato con la posizione della leva rivista per un controllo ottimale. Con il nuovo rapporto di tiro del cavo T-Type, l’Eagle 90 offre una qualità della cambiata migliore rispetto a qualsiasi altro sistema meccanico preesistente.

Creato per le esigenze specifiche delle E-MTB, il comando cambio a singolo click è progettato per eliminare il consumo prematuro della catena e la sua rottura, con la limitazione dell’azione della leva a un solo pignone per volta.

Progettato esteticamente per offrire il migliore aspetto possibile quando viene affiancato alle leve di tipo “stealth”, Eagle 90 è il componente perfetto per la tua bici.

  • Ergonomia attuale della cambiata
  • Punto di riferimento nel controllo dell’attrito
  • La scalata a duplice click permette la migliore cambiata sotto sforzo con le bici di tipo tradizionale
  • Per l’utilizzo sulle E-MTB è previsto il comando specifico a singolo click
  • Area di contatto per l’azionamento della leva in alluminio con superficie ruvida
  • Progettazione ottimizzata per l’abbinamento con le leve di tipo “stealth” per il migliore look del posto di guida
  • Posizione ordinata della guaina e del condotto idraulico con le clip comprese

Cassetta XS-1275

La cassetta GX Eagle Transmission (T-Type) rappresenta uno dei motivi fondamentali per cui la trasmissione Eagle offre le migliori prestazioni nella cambiata sia a salire sia a scendere sotto carico. Grazie al suo design X-SYNC, più forte pedali, meglio cambia. Progettata per una linea catena di 55mm e una minore angolazione della catena lungo tutta la gamma di rapporti, permette una maggiore precisione. La sua gamma di rapporti del 520 per cento è stata ottimizzata con i pignoni da 38 e 44 denti che precedono il pignone da 52 denti, riducendo i salti di rapporto nella parte alta della cassetta (a confronto con la trasmissione Eagle con cassetta 10-52). Dispone di un pignone marcato chiaramente come Setup Cog, l’installazione è semplice e a prova di errore. In più, sfrutta il progetto Pindome per i pignoni dal primo all’ottavo e un blocco unico mini-cluster per i pignoni dal 9° al 12°.

  • Compatibilità T-Type
  • Tecnologia X-SYNC per le migliori cambiate in assoluto a salire e a scendere sotto carico.
  • Sviluppo dei rapporti del 520 per cento con salto di ingranaggi ottimizzato sui pignoni più grandi
  • Compatibile con linea di catena 55mm per un angolo della catena meno ampio, una maggiore resistenza all’usura e una precisione superiore
  • Pignone Setup Cog per un facile montaggio
  • Finitura nickelata per una cassetta più silenziosa e più duratura

Catena Flattop

La catena della trasmissione GX Eagle (T-Type) è la più resistente che abbiamo mai realizzato. Progettata in modo specifico per Eagle Transmission, il nuovo disegno T-Type presenta un profilo superiore piatto. In aggiunta a questa forma, che massimizza le prestazioni della cambiata e migliora l’aspetto estetico di qualsiasi bici, è stata sviluppata apposta per i maggiori carichi delle E-MTB grazie ai perni pieni che forniscono alla catena una resistenza incredibile.

  • La catena SRAM più resistente mai realizzata.
  • Ingegnerizzata in modo specifico per la trasmissione Eagle.
  • Profilo superiore piatto, prestazioni di cambiata incredibili, estetica rivoluzionaria
  • Perni pieni, utilizzo del tutto ammesso sulle E-MTB

Gruppo completo

La cambiata meccanica migliore in assoluto. Eagle 90 realizza il sogno e va anche oltre. Sfrutta lo stesso sistema Full Mount per il cambio dei suoi fratelli AXS Transmission ed è assolutamente robusto. Se dovesse servire, il corpo del cambio prevede la possibilità di sostituzione degli snodi interno ed esterno del parallelogramma, della protezione esterna e della gabbia che si monta senza attrezzi ruotandola sull’asse: è il cambio con la maggiore possibilità di manutenzione che abbiamo mai fatto. Il centro del sistema è una elegante e robusta guarnitura in alluminio forgiato con asse DUB, con una corona di vertice T-Type silver completata da paracorona rimovibili. La cambiata sotto sforzo è una caratteristica precipua dell’Eagle Transmission, resa possibile sul 90 dalla cassetta XS-1275 T-Type che sfrutta la tecnologia X-Sync insieme a un comando cambio meccanico di livello premium T-Type Actuation a duplice click. Per chi si applica al fai-da-te, l’Eagle Transmission meccanico prevede un procedimento di montaggio rivoluzionario in quattro passaggi: Prepara. Aggancia. Stringi. Passa il cavo. Non ci sono le viti di fine corsa, non c’è la vite di regolazione dell’inclinazione, non ci sono problemi di regolazione. Realizzato per farti andare tanto lontano quanto tu possa immaginare e quanto il tuo fisico lo permetta, Eagle 90 Transmission offre ai rider una impareggiabile esperienza di guida.

  • Solo per telai con interfaccia UDH senza supporto cambio
  • Particolare finitura black e silver
  • Pedivelle DUB con lunghezze di 165mm, 170mm e 175mm, corona T-Type da 32 denti con due paracorona
  • Il comando cambio Eagle 90 sfrutta il disegno “stealth” ed è compatibile con il morsetto MMX per abbinarsi perfettamente ai freni SRAM. Posizione ordinata della guaina e del condotto idraulico con le clip comprese
  • La leva di azionamento è realizzata seguendo la moderna ergonomia e il punto di contatto della leva in alluminio ha la finitura ruvida
  • La cassetta nera XS-1275 ha la dentatura 10-52 e sfrutta la tecnologia X-SYNC per le migliori prestazioni della cambiata sotto sforzo a salire e a scendere
  • Il cambio Full Mount Eagle 90 è quello con la maggiore possibilità di manutenzione della serie Eagle Transmission, con la possibilità di sostituzione del sistema “B-knuckle”, degli snodi interno ed esterno, della protezione esterna, delle bronzine e della gabbia
  • Comprende la catena GX Eagle Transmission Flattop

E-MTB Gruppi

La cambiata meccanica migliore in assoluto. Eagle 90 realizza il sogno e va anche oltre. Sfrutta lo stesso sistema Full Mount per il cambio dei suoi fratelli AXS Transmission ed è assolutamente robusto. Se dovesse servire, il corpo del cambio prevede la possibilità di sostituzione degli snodi interno ed esterno del parallelogramma, della protezione esterna e della gabbia che si monta senza attrezzi ruotandola sull’asse: è il cambio con la maggiore possibilità di manutenzione che abbiamo mai fatto. Il centro del sistema è una elegante e robusta coppia di pedivelle E-MTB in alluminio forgiato, con una corona T-Type specifica a seconda del motore. La cambiata sotto sforzo è una caratteristica precipua dell’Eagle Transmission, resa possibile sul 90 dalla cassetta XS-1275 T-Type che sfrutta la tecnologia X-Sync insieme a un comando cambio meccanico di livello premium T-Type Actuation a duplice click. Per chi si applica al fai-da-te, l’Eagle Transmission meccanico prevede un procedimento di montaggio rivoluzionario in quattro passaggi: Prepara. Aggancia. Stringi. Passa il cavo. Non ci sono le viti di fine corsa, non c’è la vite di regolazione dell’inclinazione, non ci sono problemi di regolazione. Realizzato per farti andare tanto lontano quanto tu possa immaginare e quanto il tuo fisico lo permetta, Eagle 90 Transmission offre ai rider una impareggiabile esperienza di guida.

  • Solo per telai con interfaccia UDH senza supporto cambio
  • Particolare finitura black e silver
  • Disponibile con corone specifiche a seconda dei sistemi SRAM/Brose e Bosch e versioni con il “GapCap” per l’unione invisibile tra pedivella e anello Pedivelle in alluminio forgiato nelle lunghezze di 160mm, 165mm e 170mm Comprende paracorona a incastro
  • Versione da 34 denti con giro bulloni (BCD) di 104mm senza pedivelle per la compatibilità con tutti gli altri produttori di motori
  • Il comando cambio Eagle 90 sfrutta il disegno “stealth” ed è compatibile con il morsetto MMX per abbinarsi perfettamente ai freni SRAM Posizione ordinata della guaina e del condotto idraulico con le clip comprese
  • La leva di azionamento è realizzata seguendo la moderna ergonomia e il punto di contatto della leva in alluminio ha la finitura ruvida
  • Per l’utilizzo sulle E-MTB è previsto il comando specifico a singolo click
  • La cassetta nera XS-1275 ha la dentatura 10-52 e sfrutta la tecnologia X-SYNC per le migliori prestazioni della cambiata sotto sforzo a salire e a scendere
  • Il cambio Full Mount Eagle 90 è quello con la maggiore possibilità di manutenzione della serie Eagle Transmission, con la possibilità di sostituzione del sistema “B-knuckle”, degli snodi interno ed esterno, della protezione esterna, delle bronzine e della gabbia
  • Comprende la catena GX Eagle Transmission Flattop con perni pieni, approvata per l’utilizzo sulle E-MTB

Cambio posteriore
Componenti di ricambio

L’Eagle 90 è il cambio posteriore più robusto che abbiamo mai prodotto. Non solo è robusto: il corpo cambio prevede come ricambi gli snodi interno ed esterno del parallelogramma, la protezione esterna e la gabbia che si monta senza attrezzi, il cambio posteriore che presenta la maggiore possibilità di manutenzione nell’ecosistema Eagle Transmission.

Kit di ricambio B-Knuckle
Kit di ricambio P-Knuckle
Kit di ricambio protezione esterna, snodo interno ed esterno
Kit di ricambio gabbia e frizione
Kit di ricambio gabbia senza frizione
Kit di ricambio sezione interna della gabbia
Kit di ricambio puleggia
Kit di ricambio bronzine
Kit di ricambio cavo e guaina

Eagle 70 Transmission

Cambio posteriore

L’Eagle 70 Transmission è il punto focale della migliore esperienza di cambiata meccanica Transmission. Utilizza un nuovo rapporto di leva T-Type per il tiro del cavo che permette cambiate più precise e nitide in qualsiasi momento. Utilizzando lo stesso progetto Full Mount dei fratelli elettronici, il cambio Eagle 70 Transmission regala a qualsiasi bici resistenza e affidabilità. Il corpo del cambio prevede la protezione esterna sostituibile come sul GX, X0 e 90 e condivide molte delle stesse qualità relative alla manutenzione dei cambi posteriori di gamma alta.

  • Progetto Full Mount robusto
  • Compatibilità T-Type
  • Protezione esterna, snodi interno ed esterno del parallelogramma, gabbia e kit gabbia sostituibili
  • Nuova frizione Drag Spring Cage
  • Finitura nera

Guarnitura

La nuova guarnitura Eagle 70 è la risposta elegante e robusta alla crescente domanda di componenti resistenti ed esteticamente piacevoli. Con la compatibilità con le corone a 3 viti, la guarnitura Eagle 70 comprende una corona T-Type in acciaio stampato con paracorona opzionali per la durata nel tempo e per la protezione sui tracciati.

  • Pedivelle in alluminio con corona T-Type a 3 viti
  • Disponibili nelle lunghezze 175mm, 170mm e 160mm
  • I paracorona sono gli stessi delle corone 90, GX e X0 T-Type
  • Asse DUB in alluminio 6061
  • Asse DUB Wide per linea di catena da 55mm

E-MTB Pedivelle

Le pedivelle Eagle 70 Transmission E-MTB sono la risposta elegante e robusta alla crescente domanda di componenti resistenti ed esteticamente piacevoli. Interfaccia dell’asse di tipo ISIS per una assoluta compatibilità.

Disponibili nelle lunghezze 160mm, 165mm e 170mm per E-MTB

Compatibilità interfaccia dell’asse di tipo ISIS

Comando cambio e comando cambio E-MTB ad un singolo click

Il funzionamento, l’aspetto estetico e la qualità della cambiata del comando cambio Eagle 70 ti permettono di uscire in bici in un modo del tutto nuovo. Tiro del cavo ottimizzato con una posizione della leva rivista per un controllo perfetto e nuova attuazione T-Type, l’Eagle 70 offre una qualità della cambiata migliore rispetto a qualsiasi altro sistema meccanico.

Creato per le esigenze specifiche delle E-MTB, il comando cambio Eagle 70 a singolo click è progettato per eliminare il consumo prematuro della catena e la sua rottura, con la limitazione dell’azione della leva a un solo pignone per volta.

Studiato esteticamente per abbinarsi ai freni SRAM Stealth, il comando cambio Eagle 70 è disponibile con un morsetto integrato.

  • Ergonomia attuale della cambiata
  • Punto di riferimento nel controllo dell’attrito
  • La scalata a duplice click permette la migliore cambiata sotto sforzo con le bici di tipo tradizionale
  • Per l’utilizzo sulle E-MTB è previsto il comando specifico a singolo click
  • Progettazione ottimizzata per l’abbinamento con le leve di tipo “stealth” per il migliore look ed efficienza del posto di guida
  • Posizione ordinata della guaina e del condotto idraulico con le clip comprese
  • Morsetto integrato

XS-1270 Cassette

Inglobando la stessa tecnologia vincente delle nostre cassette Transmission, la nostra cassetta XS-1270 offre prestazioni eccezionali a un prezzo eccezionale. Con la finitura in una particolare cromatura nera con il nickel, questa cassetta è silenziosa, dura nel tempo e offre la possibilità della sostituzione del supporto con i pignoni dall’8 al 12. Per la prima volta su un tradizionale corpo ruota libera con le scanalature, offre la gamma di rapporti 10-52 denti grazie alla linea di catena da 55mm e all’integrazione del pignone da 10 denti e dell’anello di chiusura.

  • Compatibilità T-Type
  • Gamma completa 10-52 denti I pignoni 8-12 sono in un blocco sostituibile
  • Compatibile con linea di catena 55mm per un angolo della catena meno ampio, una più lunga resistenza all’usura e una precisione superiore. Pignone Setup Cog per un facile montaggio
  • Compatibile con i corpi ruota libera 8, 9 e 10v
  • Si può utilizzare sui corpi ruota libera in alluminio come anche in acciaio, sia sulle bici tradizionali sia sulle E-MTB
  • Tecnologia X-SYNC per le migliori cambiate in assoluto a salire e a scendere sotto carico
  • Particolare finitura nera con cromatura al nickel

Catena Flattop

La catena Eagle 70 sfrutta tutti i vantaggi del nostro progetto T-Type Flattop presente nella gamma alta dei sistemi Eagle Transmission. Compatibile con le E-MTB, la catena Eagle 70 è robusta, dura nel tempo e pronta a qualsiasi tipo di uscita.

  • Finitura acciaio lucidato
  • Compatibilità T-Type
  • Profilo Flattop, profilo inferiore per cambiate fluide. Prestazioni eccezionali di cambiata, estetica rivoluzionaria.
  • Perni pieni, utilizzo del tutto ammesso sulle E-MTB
  • 126 maglie e PowerLock incluso

Leva reggisella telescopico

Come abbinamento all’Eagle 90 e 70, abbiamo voluto progettare una leva per i reggisella telescopici ad azionamento meccanico che non solo si potesse abbinare ai nostri freni Stealth e ai comandi cambio Transmission, ma che potesse anche offrire elevate prestazioni. Compatibile con la maggior parte dei reggisella telescopici in commercio, la nostra leva di attuazione del reggisella telescopico offre un’ergonomia intuitiva che si fonda sulla cambiata Transmission. A completamento dell’estetica del posto di guida, prevede il la disposizione della guaina apposta per abbinarsi ai freni SRAM Stealth, con il risultato del perfetto posizionamento dei cablaggi a sinistra e a destra.

  • Progettazione ottimizzata per l’abbinamento con Eagle Transmission e con i freni di tipo “stealth” per il migliore look ed efficienza del posto di guida
  • Posizione ordinata della guaina e del condotto idraulico con le clip comprese
  • Rapporto di leva con tiro del cavo compatibile con la maggior parte dei reggisella telescopici meccanici in commercio
  • Progetto robusto e peso minimo
  • Compatibile MMX con tre opzioni di montaggio per la migliore compatibilità con i comandi di assistenza delle E-MTB

Direct Mount Corona

La corona Eagle T-Type in acciaio stampato è per sua natura robusta e durevole nel tempo. Compatibile con il paracorona, disponibile in tre differenti dentature, c’è ampio margine per perfezionare e personalizzare il look e feeling con la tua bici.

  • Corone silver disponibili con sistema Direct Mount a 8 viti
  • Corone black disponibili con sistema Direct Mount a 3 viti
  • Acciaio stampato
  • Corone da 30 a 34 denti
  • Offset +3mm
  • Compatibile con le catene T-Type
  • I paracorona sono gli stessi delle corone GX e X0 T-Type

Specifiche

Eagle 90

Eagle 70

sram.com

Qui altri articoli su SRAM