Internazionali d’Italia Series è lieta di annunciare una nuova partnership con Compos Center, azienda leader nei servizi per lo sport. Con un’esperienza consolidata nel supporto a eventi e competizioni sportive, Compos porta un valore aggiunto all’organizzazione delle gare grazie alle più avanzate tecnologie di stampa e personalizzazione.
L’azienda comasca si distingue per la qualità, l’innovazione e la competitività dei suoi prodotti, già apprezzati a livello internazionale, ed essenziali per garantire visibilità, resistenza e sicurezza durante gli eventi sportivi.

“Condividiamo con Internazionali d’Italia Series MTB un impegno profondo verso l’eccellenza, l’innovazione e la passione per lo sport,” afferma Massimiliano Martinelli, CEO di Compos Center. “Sosteniamo eventi che valorizzano atleti di ogni livello, dai giovani talenti ai professionisti, proprio come facciamo con i nostri prodotti: offriamo soluzioni su misura per ogni necessità, migliorando l’esperienza di tutti i partecipanti. Ogni materiale che selezioniamo è pensato per rispondere alle esigenze specifiche delle manifestazioni outdoor, assicurando soluzioni durevoli, performanti e di qualità superiore. Con la nostra esperienza, puntiamo a trasformare ogni evento in un successo, migliorando non solo l’estetica, ma anche la funzionalità, l’efficienza e la sicurezza.”
Michele Mondini CM Outdoor conferma il valore aggiunto di Compos negli Internazionali d’Italia Series dicendo: “Compos Center si colloca perfettamente all’interno della nostra manifestazione, il loro supporto è assolutamente importante, la loro conoscenza dei prodotti più adatti alle specifiche necessità contribuisce al successo dell’evento. Sono infatti diversi gli impieghi dei loro servizi all’interno di Internazionali d’Italia Series. Sapere di poter contare su di loro ci offre una maggiore tranquillità in tutte le fasi di allestimento dei percorsi, certi anche di poter soddisfare ogni necessità in termini di visibilità e comunicazione dei nostri sponsor.”
L’innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave nell’evoluzione del settore. Grazie alla stampa digitale di alta qualità, Compos è in grado di personalizzare in tempo reale numeri di gara, loghi e informazioni per ogni atleta, offrendo soluzioni rapide ed efficaci per ogni competizione.
“Ogni evento, grande o piccolo, merita la stessa attenzione e cura,” aggiunge Martinelli. “Lavoriamo con passione e dedizione per garantire il massimo della qualità e della personalizzazione, contribuendo al successo di ogni competizione.”
Internazionali d’Italia Series e Compos Center danno appuntamento a tutti gli appassionati per una stagione ricca di emozioni e innovazione nel mondo della MTB a partire da San Zeno di Montagna il prossimo 15 e 16 marzo.