Una notizia che non vi avremmo voluto dare, la Bibione Bike Trophy nel 2025 si ferma. Dopo undici edizioni, 6 organizzate da XEVENT, la gara endurance più partecipata d’Italia subirà uno STOP per cause non dipendenti dalla società organizzatrice.

L’Amministrazione Comunale non ha approvato i progetti da noi presentati per gli anni 2025/2026, che prevedevano l’inserimento di nuovi eventi, compresa una gara per la categoria Giovanissimi. Dopo undici edizioni, 6 organizzate da XEVENT, la gara endurance più partecipata d’Italia subirà uno STOP per cause non dipendenti dalla società organizzatrice.

Esprimiamo sincera stima e gratitudine per il lavoro svolto insieme con tutte le realtà territoriali; POLIZIA LOCALE, BIBIONE SPIAGGIA, ABA, PRO TOURIST, PROTEZIONE CIVILE, CROCE ROSSA PORTOGRUARO, AREA ZENITH, collaborazione che è stata fonte di crescita e orgoglio professionale per la società sportiva XEVENT. – Dichiara Federico Casalini, Presidente di XEVENT, che prosegue – Siamo certi che il futuro riserverà nuove occasioni per sviluppare nuovi progetti Nazionali ed Internazionali per le potenzialità del rapporto con Bibione, con la speranza che i rispettivi percorsi tornino a incrociarsi nel segno dello Sport, della Condivisione e dell’unione di intenti.

A tutti gli appassionati che ci avete seguiti in questi anni diciamo GRAZIE, è un arrivederci non un addio! XEVENT prosegue con tutte le altre attività previste per il 2025, che potete trovare su www.xevent.bike.