Sabato 18 Gennaio presso la sede di Assoteam60 in un palazzo storico di Malo in provincia di Vicenza, si è svolta la conferenza stampa-presentazione del team Cetilar-Nutrition-Cervelo per gli addetti ai lavori.
Presenti tutti i sostenitori tel team che hanno avuto lo spazio per presentarsi ad uno a uno, questo perchè il Team Manager Daniele Tonello ha voluto fortemente l’opportunità di creare rete tra di loro con una sorta di Peed Date in stile moderno.

Sono stati presentati gli atleti, i confermati Domenico Valerio e Giovanni Campesan e i nuovi innesti Mirko Tabacchi, Anna Bardelle e Luca Rigon. Elencate anche le gare e gli obiettivi che rimangono essere immutati la presenza in tutte le GF che contano in Italia e all’estero.
Annunciato il binomico con CETILAR NUTRITION azienda farmaceutica di PISA che ha chiuso un accordo con il giro d’italia per i prossimi 3 anni come sponsor tecnico ufficiale. Presentati i mezzi forniti da PonBike Italia con il Brand CERVELO mtb innovative e super performanti. Due brand importanti che si presentano sul mercato con prodotti nuovi ed innovativi e da li è nata l’idea di chiamare il team cetilar nutrition cervelo che farà parlare di se nei campi gara.

Il team Manager Daniele Tonello ha alla fine ringraziando tutti i presenti e sostenitori per la loro presenza e annunciato che il valore legato al Marketig sarà immutato e sarà uno dei grandi tempi del futuro, le sinergie tra aziende e le relazioni potranno far si che il movimento possa crescere, solo con investimenti importanti e vision comune vi potranno essere i cambiamenti che tutti noi vorremmo, Il team si impegnerà come sempre dare il massimo e per continuare nelle attività social con grande impulso.
I ragazzi si preparano per un lungo ritiro in Spagna e per la prima gara che sarà a Febbraio in Lombardia.