Il Team BUFF – Megamo annuncia oggi uno dei suoi acquisti più importanti per il 2025: l’ingaggio di Martin Stosek, attuale campione europeo gravel di ghiaia e top rider nelle marathon.

“Per me far parte del team BUFF – Megamo significa molto. È un grande passo per iniziare un nuovo capitolo della mia carriera. Spero di ottenere buoni risultati. I miei obiettivi principali sono la Cape Epic, la Coppa del Mondo e il Campionato Europeo. Voglio anche difendere il mio titolo nazionale XCM e il campionato europeo Gravel”, ha commentato Stosek dopo l’annuncio. “Non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e di iniziare la stagione. Li conoscevo prima come rivali, e ora siamo nella stessa squadra.”

Pau Zamora, Team Manager della squadra, si è espresso così: “Con l’ingresso nel team di Martin, uno dei nomi e riferimenti iconici dell’XCM mondiale, siamo riusciti a coprire quel piccolo gap che potevamo avere mancato. Se il 2024 è stato un anno di successo, con l’incorporazione di Martin, il 2025 sarà un anno eccezionale. Lo speriamo”.