SCOTT Racing Team annuncia l’ingresso di Davide Foccoli e Stefano Goria tra le proprie fila per la stagione 2025. I due giovani talenti rappresentano una ventata di freschezza per il team, che continua a puntare sulla crescita e sulla competitività a livello nazionale e internazionale.

Foccoli e Goria affiancheranno i veterani Andrea Siffredi e Andrin Beeli, che nel 2025 punteranno a raggiungere risultati di livello.  I nuovi innesti prendono il posto di Gioele De Cosmo e Lorenzo Trincheri, a cui il team esprime profonda gratitudine per i successi e la dedizione dimostrati nelle scorse stagioni.

Con uno sguardo rivolto al futuro, SCOTT Racing Team si prepara a confermare il proprio ruolo da protagonista nelle gare marathon, continuando a investire sui giovani e a puntare al vertice delle classifiche nazionali.

Stefano Goria: “L’ingresso nello SCOTT Racing Team segna un passo molto importante nella mia carriera sportiva. Sono orgoglioso di far parte di una squadra con tanta storia nella MTB Marathon e sono sicuro che in questo team riceverò tutto il supporto necessario per esprimermi al meglio. Ringrazio la direzione per la fiducia riposta in me e tutto lo staff per la grande professionalità che ho potuto apprezzare già in questi mesi invernali. Sarò determinato a dare il massimo per raggiungere nuovi obiettivi che ripaghino il mio impegno e il grande lavoro del team e di tutto il suo staff. Ci vediamo sui campi gara”

Davide Foccoli: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte dello SCOTT Racing Team, un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di mettermi in gioco. Nel 2025 punterò a far bene nelle lunghe distanze cercando di ottenere risultati nelle Marathon più importanti d’Italia e non solo!”