24 Ore, 6 Ore, Cronoscalata dei Canonici con tutti i campioni che a Barbarano Vicentino hanno già fatto grande la manifestazione

Comunicato stampa

Mancano davvero pochissimi giorni! Il lungo week end più sportivo dell’anno è ormai vicinissimo! Ecco allora le ultimissime novità!

L’Adventure&Bike Team, che organizza la manifestazione di Barbarano Vicentino, da venerdi 3 a domenica 5 luglio, è estremamente lieta di confermare la presenza sul percorso di poco più di 7 chilometri anche di squadre ed atleti che hanno già fatto la storia della manifestazione.

Sono Morgan Pilley, l’australiano, già vincitore della 24H del 2012, la campionessa europea Giulia Massarotto, il vincitore della 24H Mtb Italian Challenge Tiziano Carraro. Graditissimo il ritorno di Matteo Melis, dalla Sardegna. Confermata anche la presenza del Team Santa Marinella e del suo capitano, Gianfranco Mariuzzo, con cui ha vinto tutte le 5 precedenti edizioni della 24 Ore della Serenissima.

Confermatissimo anche Elio Proch, più che uno speaker una vera e propria icona dell’endurance.

Qui, l’anteprima del percorso.

http://www.adventure-bike.com/notizie.php?id=in_anteprima_la_traccia_del_percorso_2015___

E mentre tutti gli atleti saranno in sella, o staranno preparandosi alla loro personalissima sfida, l’Adventure&Bike Team ha composto anche un insieme di sport endurance che renderanno Barbarano Vicentino, ancora una volta, un luogo magico di sport e tanto divertimento.  Ecco allora che si potrà gareggiare (ma soprattutto divertirsi) anche in altri sport, con la 24h Calcio a 5, 24h di Beach Volley, 24h di Bike & Walk,24h Bocce. E con la Run Trail, staffetta podistica 2X, e per i più piccoli con la Mini 24h.

Non mancherà lo spettacolo vero e proprio, quello musicale, proposto venerdì notte da Joe Di Brutto (a seguire dj set), e sabato notte da 90 WONDERLAND (sempre con successivo dj set).

Ed ecco l’incredibile premio di partecipazione! Il cui valore complessivo supera di gran lunga quello dell’iscrizione stessa!!

Per la 6H dei Canonici, gara valevole per il circuito ENDURANCE TOUR e per il Triveneto ENDURANCE MTB, ecco che l’organizzazione sempre grazie alla vicinanza concreta degli amici sponsor, ha stabilito un premio di partecipazione altrettanto significativo, con una sacca doccia – solar camp shower, sottosella Sportler-Deuter, poi ancora i prodotti di Pasta Sgambaro, Acqua Fonti Lissa, e l’integratore EthicSport, la barretta integratori ed ovviamente il braccialetto che consentirà l’accesso al pastaparty per rifocillarsi dopo la prestazione. A questi, va aggiunta anche Athena, che fornisce gli splendidi zainetti Ogio.

E’ la sesta edizione. E sarà una grande festa di tre giorni…e manchi solo tu! Ti aspettiamo!

Contattaci subito!

Info

beatrice@adventure-bike.com

adventurebiketeam@gmail.com

www.adventure-bike.com