A pochi mesi dalla conclusione dell’edizione 2024, sono già 1.000 gli iscritti alla 2025 HERO Südtirol Dolomites pronti a mettersi alla prova su uno dei tre percorsi della maratona di mountain bike più dura al mondo.

©Freddy Planinscheck

Il comitato organizzatore ha comunicato che le registrazioni verranno chiuse al raggiungimento dei 3.025 pettorali, per quella che si preannuncia essere – come sempre – non solo una manifestazione sportiva di alto livello, ma una vera e propria festa della mountain bike che dal suo esordio riunisce tanti appassionati da tutto il mondo. In 15 edizioni, infatti, sono stati oltre 40mila i biker che hanno preso parte a HERO Südtirol Dolomites. Un numero davvero incredibile, che ha portato professionisti di fama internazionale e amatori provenienti dai cinque continenti ai piedi delle Dolomiti, patrimonio UNESCO.

Tante storie e tante motivazioni. Tanti HEROes, ognuno con un sogno da realizzare e un obiettivo da raggiungere, che in un modo o nell’altro li ha portati ad affrontare i sentieri attorno a Val Gardena, Alta Badia, Arabba Val di Fassa e Alpe di Siusi. Le iscrizioni sono aperte al sito www.herodolomites.com e lo saranno fino ad esaurimento posti.

L’ESCLUSIVO WELCOME PACK

Immancabile l’esclusivo welcome pack previsto per ogni iscritto. Ogni partecipante riceverà – ormai quasi da collezione – una maglia tecnica celebrativa dell’edizione firmata Alè, quest’anno corredata da pratici manicotti sempre personalizzati HERO. Anche i più piccoli che parteciperanno alla HERO Kids prevista per venerdì 13 giugno 2024, così come “i grandi”, avranno un welcome pack a loro dedicato che prevederà una jersey HERO di Alè e il cappellino HERO.

Per informazioni: www.herodolomites.com