Chi non potrà essere sul campo per godersi lo show degli UEC Gravel European Championships 2024, avrà la possibilità di gustarselo da casa grazie alle immagini LIVE che saranno prodotte dagli organizzatori di Flanders Classics, in collaborazione con PP Sport Events.
Le gare più attese della rassegna continentale sull’Altopiano di Asiago di domenica 13 ottobre saranno ovviamente quelle degli Uomini e Donne Elite, che scatteranno a pochi minuti di distanza una dall’altra. I primi partiranno alle 11 e dovranno compiere 3 giri del circuito disegnato sull’Altopiano, per un totale di 153 km, mentre le seconde si lanceranno alle 11:10, con due giri e 102 km da coprire.
A partire dalle 12:45, sul sito ufficiale della UEC, ci sarà modo di seguire in diretta streaming la sfida per conquistare la maglia di campionessa e di campione europeo tra alcuni dei grandi interpreti dello sport, alcuni provenienti dalla strada, altri dal ciclocross e altri ancora dalla MTB, tutti uniti dalla passione sempre più crescente per il gravel.