La Instinct Powerplay SL è la nuova light eBike di Rocky Mountain, che propone il nuovo sistema di guida Dyname S4 ​​Lite. Una trail bike, disponibile sia con telaio in carbonio Smoothwall che in alluminio, 150 mm di escursione anteriore e 145 mm posteriore dalle geometrie regolabili e compatibile con il formato ruota misto.

Il motore Dyname S4 ​​Lite offre leggerezza e fluidità, con una potenza massima di 550 W e una coppia massima di 65 Nm. La batteria in dotazione è da 480 Wh, ma è prevista la compatibilità con il sistema OvertimePack 2.0, che consente di aggiungere un’ulteriore batteria da 314 Wh che si monta facilmente sul tubo obliquo.

La Instinct Powerplay SL è dotata del display integrato Jumbotron, per regolare la modalità di assistenza con un semplice tocco.

Le regolazioni riguardano il reach, grazie alla serie sterzo che consente un offset di +/- 5 mm. In aggiunta la Instinct Powerplay SL, come gli altri modelli Rocky Mountain, è dotata del sistema di regolazione della geometria RIDE-4, che consente di modificare alcune quote geometriche con una chiave a brugola.

Progettata principalmente per l’utilizzo con ruote da 29”, la Instinct Powerplay SL è anche compatibile con il formato ruote misto grazie al link dedicato per le taglie SM – XL.

Allestimenti e prezzi

Prezzi

  • Instinct Powerplay SL Alloy 30 $5.499
  • Instinct Powerplay SL Alloy 50 $ 6.999
  • Instinct Powerplay SL Alloy 70 BC $7.999
  • Instinct Powerplay SL Carbon 50 $7.999
  • Instinct Powerplay SL Carbon 70 $9.699
  • Instinct Powerplay SL Carbon 90 $11.999

bikes.com

Qui altri articoli su Rocky Mountain