La Instinct Powerplay SL è la nuova light eBike di Rocky Mountain, che propone il nuovo sistema di guida Dyname S4 Lite. Una trail bike, disponibile sia con telaio in carbonio Smoothwall che in alluminio, 150 mm di escursione anteriore e 145 mm posteriore dalle geometrie regolabili e compatibile con il formato ruota misto.
Il motore Dyname S4 Lite offre leggerezza e fluidità, con una potenza massima di 550 W e una coppia massima di 65 Nm. La batteria in dotazione è da 480 Wh, ma è prevista la compatibilità con il sistema OvertimePack 2.0, che consente di aggiungere un’ulteriore batteria da 314 Wh che si monta facilmente sul tubo obliquo.
La Instinct Powerplay SL è dotata del display integrato Jumbotron, per regolare la modalità di assistenza con un semplice tocco.
Le regolazioni riguardano il reach, grazie alla serie sterzo che consente un offset di +/- 5 mm. In aggiunta la Instinct Powerplay SL, come gli altri modelli Rocky Mountain, è dotata del sistema di regolazione della geometria RIDE-4, che consente di modificare alcune quote geometriche con una chiave a brugola.
Progettata principalmente per l’utilizzo con ruote da 29”, la Instinct Powerplay SL è anche compatibile con il formato ruote misto grazie al link dedicato per le taglie SM – XL.
Allestimenti e prezzi
Prezzi
- Instinct Powerplay SL Alloy 30 $5.499
- Instinct Powerplay SL Alloy 50 $ 6.999
- Instinct Powerplay SL Alloy 70 BC $7.999
- Instinct Powerplay SL Carbon 50 $7.999
- Instinct Powerplay SL Carbon 70 $9.699
- Instinct Powerplay SL Carbon 90 $11.999
Qui altri articoli su Rocky Mountain