Look presenta la nuova E-765 Gravel, che combina la potenza discreta del motore Fazua Ride 60 con la maneggevolezza e il divertimento di una pura bici gravel. L’unità di trasmissione high-tech offre tre modalità di assistenza personalizzabili e un’opzione boost per migliorare la guida e volare sui sentieri.
È sufficiente regolare l’assistenza in base alle proprie esigenze, puntare all’orizzonte e sfruttare al massimo l’ampia autonomia. Una bici per immergersi nella natura, condividere l’emozione della corsa con gli amici e scoprire il mondo come mai prima d’ora.
Leggerezza e agilità Made by LOOK
Il telaio in carbonio leggero e ad alto modulo sfrutta l’esperienza di LOOK per offrire maneggevolezza dinamica e comfort sulle lunghe distanze.
Ogni aspetto del telaio è stato progettato per garantire una maneggevolezza rapida e un controllo preciso sulle superfici irregolari. Integrando la tecnologia 3D Wave di Look per assorbire le vibrazioni, garantisce il comfort sulle strade più accidentate.
Combinando la tradizione Look di innovazione con un design moderno, questo telaio è costruito per gli avventurieri e gli amanti dell’outdoor che non vedono l’ora che arrivi il weekend.
Integrazione semplificata per corse robuste
Progettato all’insegna della semplicità e della durata, l’E-765 Gravel presenta un design integrato e minimalista costruito per affrontare le sfide del fuoristrada.
Il passaggio interno dei cavi e la perfetta integrazione dei componenti Fazua non solo migliorano l’aspetto elegante della bicicletta, ma la proteggono anche dalle condizioni più difficili o dalla ghiaia in movimento, riducendo la manutenzione e i potenziali danni.
Progettata fin dall’inizio per avventurarsi fuori dall’asfalto, ogni elemento contribuisce a una guida pulita, efficiente e affidabile, qualunque sia la vostra avventura.
Pronta per l’off-road
Il team di ingegneri Look ha trascorso innumerevoli ore a perfezionare la versatilità dell’E-765 Gravel. Oltre al telaio e all’unità di trasmissione, la bicicletta è dotata di ruote Fulcrum E-Racing 900, progettate per garantire versatilità, prestazioni e affidabilità.
L’ampio spazio per i copertoni consente di montare copertoni off-road fino a 42 mm per un maggiore comfort e trazione sui sentieri di sterrato più accidentati e sulle superfici irregolari. Completamente progettato per l’esplorazione, il telaio è predisposto per le sospensioni, in modo da poter personalizzare ulteriormente la configurazione per affrontare sfide ancora più tecniche.
Geometrie
Allestimento e prezzo
- Peso: 13.7kg (Bici completa in taglia M)
- Telaio: carbonio HM con 3D flex system
- Forcella: carbonio HM ottimizzata per E-bike
- Guarnitura : SRAM Apex 1X 42T
- Freni: SRAM Apex
- Comandi: SRAM Apex 1X
- Deragliatore post: Sram APEX
- Cassetta : SRAM PG 1231 11-44T
- Motore: Fazua Ride 60 motor
- Batteria: 430Wh fixed battery
- Ruote: Fulcrum E-Racing 900
- Copertoni: Hutchinson Touareg 40mm
- Tire clearance: 42- 45mm
- Reggisella: LOOK LS2 carbon 27,2mm
- Attacco: LOOK LS3
- Manubrio : LOOK LS2 Gravel 12° Flare
- Sella: LOOK Shortfit
- Prezzo bici completa: € 6990
Qui altri articoli e test su Look