Alé lancia la nuova collezione di capi d’abbigliamento bici FW24.

Per lei e per lui, è una collezione ricca di novità, creata per fornire comfort, regolazione termica, leggerezza all’indosso e, come è tipico dello stile di Alé, grafiche ricercate.

Nel comunicato trovate i capi faro di tre marco-linee (R-EV1, KLIMATIK, PR.E), al vertice del catalogo Alé.

R-EV1 è la linea hi-tech: tessuti tecnici come il Polartec, lampo tecniche antipioggia, rifiniture a taglio vivo, protezione dal vento, resistenza all’acqua, isolamento termico, traspirabilità.

La maglia Quick Jersey (foto sotto a dx) ideale per l’autunno, grazie alla tecnologia Quick Dry Frame asciuga velocemente ed assicura massimo comfort. Giacca e vest Riparo Jacket (foto sotto a sx), sono per le temperature più fredde (-5/+10°C giacca – 2°/14°C il gilet). Lo strato interno è realizzato in Polartec® Alpha®: isolante, confortevole, idrofobico. Il materiale esterno, antivento e idrorepellente, ripara dalle intemperie. 

KLIMATIK è il brand esclusivo di Alé che garantisce la miglior protezione possibile contro qualsiasi tipo di clima, senza mai rinunciare al comfort ed alla sicurezza.  Per il 2024 la collezione è stata completamente rinnovata. 

La K-Double Jacket Combi offre la praticità di una giacca esterna con gilet cucito all’interno.

Ideale per climi rigidi, è realizzata con un tessuto accoppiato, che grazie alla membrana climatica, migliora il comfort mantenendo il corpo caldo, asciutto e protetto ed evitando l’effetto brivido durante le discese o le fasi meno attive.

L’ ulteriore trattamento DWR impedisce alle gocce di pioggia e allo sporco stradale di penetrare attraverso il tessuto.

La salopette K-Tour  e la versione a pantaloncino K-Master, per lei e per lui, è progettata per pedalare durante i climi medio invernali particolarmente umidi. Trattati DWR, i capi presentano corpetto e  parte posteriore della schiena strutturati per rimanere nella posizione ottimale durante la pedalata.

La linea PR.E acronimo di Pro Racing Experience, è un mix di creatività e soluzioni tecniche, senza dimenticare l’ecosostenibilità.

La maglia Multiverso (foto sotto a six) offre fit ergonomico e massima vestibilità con uno stile unico, tipico di Alé.  La maglia Geometric (foto sotto a dx) offre calore, traspirabilità e idrorepellenza. Realizzata con il Body Mapping di Alé, è progettata per proteggere attivamente dagli elementi atmosferici durante l’allenamento. 

La collezione Alé FW 24  è ricchissima. Scopritela sul sito www.alecycling.com