Si avvicina rapidamente la 3^ edizione di Pedalate Azzurre, il Gran Galà del Ciclismo del VCO, in programma il prossimo 19 dicembre, nell’Auditorium de Il Chiostro, a Verbania Intra.
Ancor più degli altri anni Pedalate Azzurre sarà una grande festa del ciclismo: come già annunciato infatti durante la serata saranno infatti ufficialmente presentate anche le tappe del Giro d’Italia che toccheranno il Verbano Cusio Ossola, la Melide – Verbania, di 172 km, in programma il prossimo 28 maggio e caratterizzata nel finale dall’inedita (e dura) salita di Monte Ologno, e la Gravellona Toce – Cervinia, di 236 km, una delle tappe regine del Giro 2015, che partirà dal centro cusiano il 29 maggio.
Ma non basta: alle 18.00 aprirà sempre all’Hotel Il Chiostro, presso la Sala della Filanda, un “Mini Villaggio” in cui saranno presenti alcuni degli sponsor della serata, foto storiche degli arrivi passati del Giro d’Italia e le maglie delle squadre attuali e passate (con qualche chicca) del Verbano Cusio Ossola.
Per rendere completa la festa non poteva mancare un momento conviviale: dalle 19.30 sarà infatti possibile gustare un delizioso menù/degustazione in rosa con il seguente menù: Pasta alla Monte Ologno, Cocktail di gamberi del Giro d’Italia, Salmone alle erbe “Arrivo a Verbania”, Panna cotta alla fragola “Partenza da Gravellona Toce”; il costo, comprensivo di una bevanda (acqua o vino o bibita), è di € 12,00.
È possibile prenotarsi entro il 17 dicembre. L’ingresso al Mini Villaggio e all’Auditorium, la serata vera e propria inizierà alle 21.00, è ovviamente gratuito.
Per ulteriori informazioni:
Ivo Casorati Tel: 339/6076523 – info@comunicativo.it
Gianluca Trentini Tel: 347/1057415 – gftrentini@virgilio.it