A sei settimane dalla Vittoria Etna Marathon si cominciano a scaldare i motori e le gambe in vista della gara sui sentieri meravigliosi e unici del vulcano attivo più alto d’Europa. Il 15 settembre infatti, dall’incantevole Milo alle falde dell’Etna, scatterà la diciottesima edizione di una delle classiche del panorama della mountain bike nazionale.

La nuova maglia di Alé da collezionare

Ecco svelata la maglia commemorativa di Alè. Il brand italiano, uno dei leder mondiali dell’abbigliamento sportivo per il ciclismo, ha presentato la nuova maglia della Vittoria Etna Marathon 2024. La nuova livrea, che richiama i tratti caratteristici del percorso etneo, sarà disponibile nel weekend di gara presso lo stand Info Point Etna Marathon nell’Area Expo in Piazza Belvedere di Milo.

Ecco un altro motivo per visitare l’Area Expo della Vittoria Etna Marathon 2024!

Vittoria infatti è pronta a mettere a disposizione di tutto il pubblico mountain bike cross country il copertone che tanti atleti hanno utilizzato nelle ultime due stagioni in Coppa del Mondo: il nuovo Peyote XC Race.  Progettato per dare il massimo su terreni duri e sciolti, per i corridori che cercano le massime prestazioni.

Il 1° settembre scatta l’aumento iscrizione… ma non solo

Iscriversi entro la fine di agosto presenta due vantaggi. Il primo è quello di evitare l’aumento della quota di iscrizione che scatterà dal 1° settembre, il secondo è quello di assicurarsi il numero personalizzato che per motivi di stampa può essere garantito solo a chi si iscrive almeno 15 giorni prima della gara. 

Intanto la prima griglia di merito è già esaurita, ma c’è ancora un modo per assicurarsi un “posto in prima fila”. Acquistando infatti un pacchetto gara+vacanza si risparmia sulla quota iscrizione, si alloggia presso una struttura convenzionata Vittoria Etna Marathon e infine si ha diritto ad un posto all’interno della prima griglia di merito. Tanti motivi per approfittare di questa e delle altre offerte per le iscrizioni agevolate ed essere presenti a Milo il prossimo 15 settembre.

ISCRIVITI ORA