Orobie Cup: con la festa finale archiviamo il 2014

Comunicato stampa

Venerdì a Trescore si è chiusa la stagione 2014, la dodicesima per Orobie Cup. Si è chiusa nei migliore dei modi con circa 400 persone intervenute alla grande festa di premiazione che, ormai, è diventata un appuntamento classico di fine anno.

tutti_leader

A guidare le danze è stato Fabio Balbi che ha magistralmente condotto la serata, riuscendo a coinvolgere tutti gli intervenuti facendo addirittura ballare sul palco i premiati. Immancabili ed unici i video del nostro Battista Merisio che sono stati la vera ciliegina sulla torta della serata. Mai banali con immagini montate alla perfezione sono probabilmente il momento clou dell’intera festa. A breve li metteremo on line per farveli gustare ancora una volta!!! Naturalmente da segnalare anche la presenza di due stupende miss che hanno allietato tutte le premiazioni. Grazie Tatiana, grazie Alessia: anche l’occhio vuole la sua parte!!!!

Da ricordare sicuramente anche il momento dedicato ai campioni italiani targati Bergamo. Sono stati infatti premiati dalla FCI, presente con il presidente Claudio Mologni e il delegato nazionale Roberto Mazzoleni, i biker bergamaschi che hanno “portato in terra orobica” la maglia tricolore. La bravissima e fortissima Chiara Teocchi, l’altrettanto fortissima e simpaticissima Simona Bonomi e il duo targato Orobie Cup Team Andrea Giupponi e Claudio Zanoletti.

italiani_2014

Dopo il ricordo ai campioni italiani sono partite le premiazioni vera e preprie del circuito Orobie Cup. Una processine infinita di biker. Sono stati infatti circa 180 gli atleti premiati: dai più giovani delle categorie giovanili fino alle categorie più esperte delgi M5 ed M6.

Altra premiazione degna di nota è stata fatta per una formazione davvero speciale ed unica. Una squadra che è sicuramente campione di simpatia che durante tutta la stagione 2014 ha saputo trasmettere a tutto il paddock delle gare qui valori di amicizia e di “amatorialità” che sono proprio alla base delle nostre gare. Stiamo parlando ovviamente del Team Zapp!!! Davvero unici ed inimitabili.

team Zapp

Momento “ad alta tensione” è stato sicuramente la premiazione degli all finisher quando a tutti i biker che hanno concluso tutte le gare di Orobie Cup 2014 (ricordiamo erano 13) è stata consegnata una maglietta unica e personalizzata con relativa estrazione di premi di assoluto valore. Il vincitore finale si è portato a casa una bellissima Specialized da 29 pollici. Non da meno il secondo ed il terzo che si sono aggiudicati una fantastico telaio da 29 pollici Axevo e una guarnitura monocorona di PMP.

all_finisher

Con questa estrazione poi si è chiusa la serata. Tre ore filate via lisce come l’olio grazie alla maestria del conduttore, ai video mozzafiato ma soprattutto per la disponibilità di tutti gli intervenuti.

Ora testa e gambe alla stagione 2015. I biker per prepararsi al meglio alla tredicesima edizione del circuito gli organizzatori per preparare al meglio le 13 gare che ci aspettano il prossimo anno!!!

Rimanete comunque sintonizzati, tra breve cominceremo a “trasmettervi” le news targate Orobie Cup 2015!!!

 

www.orobiecup.it