Il 1° dicembre si aprono le iscrizioni alla Plan de Corones mtb race 2015

Comunicato stampa

Krone261114

La gara altoatesina, giunta alla 4.a edizione, andra’ in scena sabato 18 luglio. Diverse le novita’ per questa edizione 2015. Completamente rinnovato il sito internet dove è gia presente il format per le iscrizioni. Confermato l’inserimento nel circuito nazionale TREK Zerowind.

Quando mancano circa 8 mesi alla data del 18 luglio il C.O. della Asd WRT ha già messo in moto la macchina organizzativa dell’evento delle ruote grasse che ha sede di partenza ed arrivo a San Vigilio di Marebbe.

Sul rinnovato sito internet raggiungibile all’indirizzo www.plandecoronesmtbrace.com sono già disponibili tutte le info della prossima edizione.

Mentre sono ancora in definizione gli accordi con le strutture alberghiere della località dolomitica per la definizione di interessanti pacchetti di 3 e 4 giorni che includono anche la iscrizione alla gara, le quote di iscrizione sono state definite come segue e per blocchi di date.

Fino al 31.12 quota agevolata di iscrizione pari a 50euro; dal 01 gennaio 2015 al 31.03.2015 aumento della quota a 60euro ed infine dal 01 aprile al 17 luglio quota fissata a 70 euro.

Molto apprezzato dai partecipanti della edizione 2014, in particolare dai vincitori del percorso Marathon, il colombiano della TX active Bianchi Leonardo Paez e la romagnola del team FRM factory racing Elena Gaddoni, l’ormai consolidato percorso Marathon di 75km con 3500m di dislivello oltre a prevedere le tre salite principali di Plan de Corones, Geiselberger Hutte e Forcella Cians, proporrà come novità del 2015 ben tre tratti da percorrere in discesa su altrettanti Bike Park.

Questi saranno i due già presenti quest’anno ovvero Hernsteig (dalla sommità di Plan de Corones verso Brunico), il tratto di bike Park in zona Passo Furcia ed infine il nuovo ed attesissimo Bike Park nella discesa finale da Col d’Ancona fino a San Vigilio di Marebbe.

 

Info line: www.plandecoronesmtbrace.com