Ultimi giorni per iscriversi con la quota agevolata! Fino al 30 giugno infatti sarà possibile acquistare un pettorale per assicurarsi un posto in griglia di partenza con la quota di €60, evitando l’aumento di €10 che scatterà dal 1° luglio.
Tanti sono i motivi per iscriversi a questo evento unico: il percorso straordinario, il super gadget 2024, un telo mare in microfibra personalizzato Vittoria Etna Marathon, il ricchissimo pacco gara, il pasta party che è un vero e proprio pranzo completo, con la Pasta alla Norma cucinata sul posto dagli chef del Rifugio Sapienza, la salsiccia alla brace tipica siciliana, il contorno e il dolce, l’assistenza meccanica, l’assistenza sanitaria, l’area expo, l’Etna Mini del giorno prima, gli spettacoli serali… insomma mille motivi per non mancare!
Ecco i nuovi trofei e medaglie finisher!
Ogni piccolo dettaglio della Vittoria Etna Marathon viene analizzato e pianificato con largo anticipo. Vi presentiamo in anteprima l’ambito trofeo che verrà dato in premio agli assoluti del percorso Marathon e Gran Fondo. Per tutti coloro che taglieranno il traguardo di Milo, al termine della loro personalissima sfida, ci sarà la nuovissima Medaglia Finisher da mettere al collo con orgoglio!
Consegnato il primo telo mare in microfibra!
Il mese scorso una delegazione del Comitato Organizzatore si è recato in provincia di Bergamo a far visita a Vittoria, dal 2021 Title Sponsor della manifestazione. Nell’occasione, oltre ad ammirare e utilizzare il nuovo Bike Park accanto all’Azienda, è stato ufficialmente consegnato il super-gadget 2024: un bellissimo telo mare in microfibra XL personalizzato Vittoria Etna Marathon. Lo stesso che verrà consegnato a tutti gli iscritti della Vittoria Etna Marathon, qualsiasi percorso venga scelto.
E’ il momento di cliccare sul bottone sottostante e accaparrarsi un pettorale per la diciottesima edizione della Vittoria Etna Marathon. Ci vediamo a Milo il prossimo 14 e 15 settembre!