Dopo tanto lavoro, grazie al contributo di molti, siamo riusciti a ripristinare il percorso dove domenica 2 giugno si correrà la granfondo euganea con partenza alle ore 9:30 da Monselice (PD). Sono stati importanti gli interventi dopo le grandi piogge del 16 maggio. Numerosissimi i premi messi in campo per tante categorie. Ben sei orologi Locman ai primi nel GPM Ferro Gioielli.
Tutti insieme per raggiungere un grande obiettivo: riportare la normalità sul territorio e quindi sul percorso della Monselice in Rosa MTB. Comune di Monselice, sotto la spinta del Sindaco Giorgia Bedin, Parco Regionale dei Colli Euganei, Forestale, Veneto Agricoltura e ben sei squadre della Monselice in Rosa MTB, hanno lavorato incessantemente per ripristinare il percorso gara, che si presenta ad oggi in ottime condizioni. A tratti sarà forse leggermente più tecnico, ma risulterà sicuramente molto divertente per tutti. Anche le previsioni meteo sono positive per tutto il weekend, perciò troverete un percorso in perfette condizioni, grazie anche al fondo dei Colli Euganei che è molto drenante.
L’unica pioggia prevista sarà quella dei premi, che andranno ai primi otto classificati per categoria. Verranno infatti consegnati importanti premi by Ciclo Promo Components, come Bryton, Maxiss, Topeak , mentre per gli altri sono state previste borse veramente ricche by CONAD e Pasta Cavallari.
Sono previsti premi fino ai Master Senior, ovvero gli M8+, cioè coloro che sono nati dal 1954 e prima, nonchè per le MW1, MW2, MW3, Donne Junior, Donne U23, Donne Elite.
Ricordiamo che sul Pianoro del Mottolone, verrà allestito il GPM Ferro Gioielli, che prevede tre orologi Locman ai primi tre uomini e alle prime tre donne assoluti che transiteranno sotto l’apposito portale.
Chiusura iscrizioni venerdì 31 maggio alle ore 24.00 e riapertura sabato primo giugno sul posto presso il Centro Commerciale Airone di Monselice.
Info su www.monseliceinrosamtb.it