Sarà il Pianoro del Mottolone, uno dei punti più caratteristici dei Colli Euganei, ad assegnare 3 orologi LOCMAN di grande valore, ai primi tre atleti maschi, con lo speaker Guido Barbato che inciterà i bikers e si collegherà in diretta con l’arrivo e Fabio Balbi.

Alle tre prime girls che transiteranno sotto il portale del GPM dedicato a Ferro Gioielli di Este.

I premi per le categorie sono stati portati da 5 a 8, nelle categorie master, sia per gli uomini, che per le donne e categoria distinta per gli M8 nati prima del 1954, con premi di altissimo valore, come computer Bryton e copertoni Maxxis, oltre ad altri premi.

La Monselice in Rosa MTB rimane forse l’unica Granfondo a mettere a disposizione un ristoro finale con 400 kg di meloni e un pasta party aperto a tutti gratuitamente, anche per gli accompagnatori e composto da primo piatto, secondo, pane e dolce, arricchito, quest’anno dal buon vino dei Colli Euganei.

Il ritrovo si terrà sempre al Centro Commerciale Airone di Monselice (PD), mentre partenza ed arrivo si terranno in centro storico, l’ungo il canale Bisatto e a 200 mt da Piazza Mazzini, il cuore della Città.

Il percorso misura 53 km con un dislivello di circa 1.600 mt, che prevede una variante, rispetto lo scorso anno, sul Monte Cecilia. Le tracce del percorso sono già disponibili sul sito internet www.monseliceinrosamtb.it nell’ apposita pagina, come sono già disponibili le tabelle premi.