Nella primavera del 2014 sarà inaugurato un concept store anche a Milano.
Comunicato stampa
Il proprietario di Bianchi, Salvatore Grimaldi, ha celebrato l’apertura del nuovo Bianchi Café and Cycles a Malmo (Svezia), giovedì 28 novembre. A tre anni dal lancio del primo a Stoccolma, la Svezia ospita il terzo concept store Bianchi, in vista dell’apertura di un nuovo Bianchi Café and Cycles nella prossima primavera.
“Sono felice e orgoglioso di questa nuova apertura a Malmo – ha detto il proprietario di Bianchi, Salvatore Grimaldi – una città a misura di bicicletta, situata nel sud della Svezia e vicina alla Danimarca, altro Paese strategicamente importante per Bianchi e il nostro gruppo. Il progetto Café and Cycles sta crescendo in tutto il mondo secondo una strategia comune, che valorizza al tempo stesso le biciclette Bianchi e la nostra tecnologia e la grande qualità dei prodotti, la gastronomia e i vini italiani”.
Malmo è la terza città più grande della Svezia, e negli ultimi anni è divenuta una realtà sempre più dinamica, grazie alla grande offerta culturale, all’architettura innovativa e a un contesto sociale fortemente organico, dove le bici si sono affermate come mezzo di trasporto nell’uso quotidiano.
Bianchi Café and Cycles è infatti sia negozio di biciclette sia café restaurant. Un punto d’incontro dove splendide biciclette, tecnologia, cibi e bevande selezionate, design e passione italiana si mescolano per creare un ambiente unico ed esclusivo. Che siate alla ricerca di una nuova bicicletta o di un perfetto espresso all’italiana da degustare in un contesto esclusivo ma rilassato e accogliente, Bianchi Café and Cycles è la risposta. Tutti gli ultimi esclusivi modelli Road e MTB come Oltre XR2, Infinito CV eMethanol 27.5 SL sono disponibili nel Bianchi Café and Cycles, assieme all’intera gamma di city bike, accessori e abbigliamento.
La rete Bianchi Café and Cycles si prepara a crescere ancora, con le prossime aperture previste in alcuni dei più importanti centri a livello mondiale, a cominciare da Milano (Primavera 2014). Il Bianchi Cafè and Cycles di Tokyo è stato inaugurato del Dicembre 2012.