Ima Scapin: ancora poche ore e arriverà il “passaporto” per il Giro d’Italia

Comunicato stampa

Era nell’aria da qualche mese, un lavoro stratosferico, quello che stanno mettendo in piedi il duo Barbieri – Stermieri c.o. degli IMA Scapin.

20_05_fotogiro_MGzoom

Come detto la moltitudine di premi ai team, individuali ed all finisher sono già confermati anche per il 2015. Una mega notizia che va contro corrente e che arriva nell’anno in cui, con dispiacere, cogliamo notizie di gare e circuiti che chiudono i battenti. Ma gli IMA Scapin il prossimo anno vorranno stupire: è già in atto un accordo, che dev’essere solo perfezionato, per portare un bel numero di abbonati, ad estrazione, all’interno della carovana del “Giro” con furgoni dedicati e con pass per restare assieme ai corridori prima della gara.

Una notizia bomba, che fin’ora nessuno, ma proprio nessuno, sia su strada che su mtb è riuscito a dare: nel 2015, quindi, non solo un super montepremi, ma anche un pass per il “Giro” più bello del Mondo. Intanto fervono i preparativi per il Gran Galà di Vignola di domenica 30 novembre con ospiti d’onore e i comici di Zelig

 

www.italianmtbawards.com