Focus Italia Group, oggi Pon.Bike Italia, è player di primaria importanza nel mercato globale del ciclismo, ed è diventata ufficialmente una società controllata al 100% da Pon.Bike Company, arrivando al culmine di un percorso di trasformazione iniziato nel gennaio 2020 che ha visto la società italiana evolversi da Partner Company di Pon.Bike fino a diventare entità completamente integrata all’interno di Pon.Bike Company, rinominandosi quindi in Pon.Bike Italia e riflettendo il suo completo allineamento con la multinazionale olandese.

I soci fondatori Giorgio Garofoli e Luca Sivero manterranno poteri di controllo e decisionali, assumendo rispettivamente i ruoli di CEO e Amministratore al fine di garantire una transizione fluida e il continuo successo di Pon.Bike Italia nel mercato italiano. Marco Kind, MD di Cannondale e Senior Vice President di Pon.Bike, ricoprirà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pon.Bike Italia. 

Le attività commerciali e le relazioni con il mercato rimarranno invariate, garantendo continuità e aprendo nuove opportunità. Il completamento di questa acquisizione sottolinea l’impegno di Pon.Bike Company verso una crescita sostenuta, la leadership di mercato e la fornitura continua di prodotti di alta qualità agli appassionati di ciclismo di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.ponbikeitalia.it