Pauline Ferrand-Prevot dallo scorso anno ci ha abituati a vederla iniziare la stagione gareggiando nel ciclocross, quest’anno però non è stato così. La francese, infatti, dopo aver conquistato il Campionato del Mondo XCO a Glasgow nel mese di agosto, ha poi iniziato ad avere alcuni problemi fisici che l’hanno costretta a rallentare il ritmo a fine stagione, scoprendo poi che si trattava di un’infezione da Covid.

Pauline è molto attiva sui canali social, che sfrutta anche per condividere i suoi allenamenti con i fan, ma la sua partecipazione sui social ad un certo punto è crollata e addirittura abbiamo visto scomparire anche il suo profilo Instagram.

La francese ha atteso l’ultimo giorno dell’anno per riattivare i suoi post su Instagram, dove ha spiegato di aver impiegato 2 mesi per riprendersi, sia fisicamente che mentalmente, dalle conseguenze del Covid.

Con il nuovo anno Pauline ha iniziato a mostrare i suoi nuovi colori, a partire dal nuovo kit GOBIK che gli atleti del team INEOS Grenadiers indosseranno in questa stagione. La francese, ovviamente, aspira ad indossarlo alle Olimpiadi di Parigi, anche perché questo potrebbe essere l’ultimo evento importante per lei con la mountain bike, visto che lei stessa ha recentemente annunciato di voler ritornare al ciclismo su strada.

Qui gli altri articoli su Pauline Ferrand-Prevot