Fox Racing introduce aggiornamenti significativi al “primo sul mercato” Dropframe Pro. Questa nuova iterazione presenta aggiornamenti simili al Proframe RS con un’estetica completamente nuova e un elenco di funzionalità che migliorano ulteriormente le prestazioni della classica silhouette con calotta a ¾.
Non è solo la nuova estetica ad attirare l’attenzione. Essendo il casco con calotta a ¾ preferito dai ciclisti che desiderano entrare in azione, il Dropframe Pro ha portato le sue funzionalità a nuovi livelli di protezione e vestibilità che trasformeranno la tua esperienza di guida.
Con una copertura estesa dell’orecchio, la regolazione BOA per regolare la vestibilità con precisione finita e la tecnologia Mips integrata per proteggere il cervello in caso di incidente, Dropframe Pro eleva la sicurezza a un altro livello, soddisfacendo anche l’NTA-8776 E- Standard di certificazione del casco da bici. Si tratta di un po’ più di copertura in un casco per molta più sicurezza nell’esprimere la tua visione sullo sterrato.
Il Dropframe Pro include anche molti altri dettagli che i ciclisti apprezzeranno, come una nuova visiera regolabile in 3 posizioni e prese d’aria anteriori Big Bore con un’area progettata per riporre gli occhiali. Il profilo di ventilazione e la ridotta area di contatto superficiale lavorano insieme per migliorare il raffreddamento. Il casco include anche una fodera antimicrobica Ionic+ e guanciali per ottimizzare la vestibilità, una chiusura magnetica Fidlock e un supporto GoPro sottovisiera rimovibile.
Il nuovo Dropframe Pro è attualmente disponibile online e presso i rivenditori Fox Racing in tutto il mondo.
Taglie: S (52-54 cm), M (54-56 cm), L (56-58 cm).
Colori: Matte Black, Purple, Black/White, Midnight Blue, Black Camouflage, Orange Flame, Olive Green, Oat Brown.
Prezzo: € 279,99
Qui gli altri articoli e test su Fox Racing