Archiviata con successo la diciassettesima edizione della Vittoria Etna Marathon, il comitato organizzatore è già proiettato verso la nuova entusiasmante gara che si terrà il prossimo 15 settembre a Milo.
Per chiudere in bellezza la passata edizione, ecco in anteprima il video integrale delle fasi più importanti della manifestazione tenutasi lo scorso 24 settembre.
La gara sul vulcano attivo più alto d’Europa ritorna quindi per la diciottesima volta sulle pendici dell’Etna il prossimo 15 settembre 2024, con Milo ancora una volta capitale della mountain bike nazionale.
La manifestazione vanta come per le scorse edizione un partner d’eccezione: Vittoria (il title sponsor) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pneumatici per bici, ed è inserita nel calendario nazionale FCI.
Non mancherà di certo il gadget, sempre molto apprezzato da tutti i biker partecipanti, che verrà svelato quanto prima, insieme con le tantissime novità che caratterizzeranno la nuova edizione della Vittoria Etna Marathon. Mancano poco più di 300 giorni e non vediamo l’ora di riavervi tutti in bici sull’Etna!