Drift presenta la nuova Stealth 2, una action camera di dimensioni molto ridotte che, secondo Drift, dovrebbe garantire una lunga durata della batteria.
La Stealth 2 misura, infatti, 80 mm (lunghezza) x 42 mm (larghezza) x 27 mm (spessore), con un peso di soli 97 grammi.
La batteria ricaricabile da 1500 mAh assicura fino a 3 ore di riprese a 108p e 30 fps, a confronto con la maggior parte delle action camere attualmente in commercio è caratterizzata da una durata di registrazione quasi doppia.
Per fare in modo che la Stealth 2 abbia dimensioni così ridotte e un consumo energetico inferiore, al posto del consueto schermo LCD live view si è preferito utilizzare un semplice schermo LCD a colori codificati, che cambia colore in base alla modalità di registrazione.
La Stealth 2 può registrare nel formato WVGA ein HD a 720, 960 e 1080p, con la registrazione ad alta velocità disponibile nelle modalità 720p e WVGA. Le foto, invece, possono essere catturate nei formati a 5MP, 8MP e 12MP.
I comandi della Stealth 2 sono situati sulla parte superiore, ma essa è anche compatibile con il controllo remoto Drift a 2 vie e la Drift Connect App per Android e iPhone. La scocca, inoltre, resiste alla pioggia ma se si desidera una completa impermeabilità sono disponibili specifiche custodie.
La Stealth 2 è in vendita al prezzo di € 249, comprensivo di supporti di collegamento a superfici curve o piane e cavetto USB.
Per maggiori informazioni: driftinnovation.com