L’approccio LAB71 significa che la bici viene esaminata da cima a fondo per togliere ogni grammo superfluo e aggiungere più watt possibili. Il tutto si traduce in montaggi sopraffini e attenzione ai dettagli alla ricerca delle massime prestazioni. La trasmissione SRAM XX e le ruote Zipp 3Zero Moto sono solo l’inizio.

La Moterra Neo LAB71 vanta la versione “Race” più leggera e potente del motore top di gamma di Bosch, il Performance Line CX. Questo modello è più leggero ed è inoltre dotato dell’esclusiva modalità Race che aumenta la tua spinta fino al 400%. Ti sembrerà di pedalare sui sentieri sopra ad un fulmine.

Le prestazioni della bici elettrica vanno ben oltre la semplice potenza e i componenti. Moterra Neo ha infatti un design innovativo creato per aiutarti a ottenere il massimo da entrambi. Le sospensioni e geometrie Proportional Response specifiche per ogni taglia portano le prestazioni dell’e-MTB a un livello superiore e la versione LAB71 le porta a livelli impensabili.

Punti di forza

  • Telaio in fibra di carbonio con sospensione Proportional Response da 150 mm per una maneggevolezza eccezionale.
  • Il motore Bosch più veloce e potente, il CX Race, e un’enorme batteria da 750 Wh per prestazioni senza limiti
  • Trasmissione wireless SRAM XX AXS con freni a disco Code Ultimate Stealth a 4 pistoni
  • Forcella RockShox Lyrik Ultimate da 150 mm, ruote in carbonio Zipp 3Zero Moto e reggisella telescopico wireless Reverb

Prezzo: € 12.999

cannondale.com

Qui gli altri articoli su Cannondale