Quando ha saltato la prova Short Track di Les Gets, Pauline Ferrand-Prevot l’ha fatto per un motivo, aveva problemi di salute. Questo però non le ha impedito poi di salire sul podio nella prova XCO della stessa settimana di Les Gets e successivamente nel Test Event di Parigi 2024.

Solo adesso però ha scoperto di avere il Covid. Non sarà questo, comunque, ad impedirle di prendere il via nelle ultime prove di Coppa del Mondo di Snowshoe e Mont-Sainte-Anne, visto che la francese aveva già deciso di saltarle per concentrarsi sul Campionato Europeo Gravel, ma adesso sarà costretta a rinunciare anche a quello.

Da Les Gets nulla è andato per il verso giusto. Sono riuscito a fare del mio meglio e ho ottenuto buoni risultati, ma la settimana scorsa durante il test olimpico ho iniziato a sentirmi di nuovo stanca. 2 giorni fa ho iniziato a sentirmi male, e ora sembra come se il Covid mi avesse colpito ancora.Il piano era di gareggiare questo fine settimana nell’Europeo Gravel ma questo non accadrà”.