Nei prossimi giorni Olympia svelerà le novità della sua gamma 2024, molte delle quali riguardano la pedalata assistita e tra di esse ci dà un assaggio in anteprima.
Debutterà Murdok, novità assoluta per motorizzazione, batteria ed escursione. Fra i suoi punti di forza la sospensione con escursione da 180 mm e, soprattutto, il motore Polini E-P3+ MX Evo da 90 Nm abbinato alla nuova batteria Olympia compatta da 835 Wh, realizzata con una nuova tecnologia che impiega le celle 22700.
Non mancherà di farsi notare Karbo 130th, la e-mtb che celebra i 130 anni dalla fondazione del marchio. In omaggio a questa ricorrenza, Olympia ha realizzato in serie limitata di 130 esemplari una Karbo con telaio, carro, manubrio in carbonio e allestimento dedicato.
Da non perdere anche Nitro (in foto), una e-mtb inedita, escursione da 150 mm, motore Polini E-P3+ MX Evo da 90Nm, nuova batteria Olympia compatta da 835 Wh, una light e-mtb che risponde alle esigenze di chi cerca una bici leggera, senza rinunciare ad una generosa autonomia. Nitro è prodotta nella versione base e ‘’competizione’’.
Per gli amanti del Gravel Olympia ha realizzato Sled, una e-bike da escursionismo che abbina alti livelli di potenza e autonomia al comfort e alla maneggevolezza.
Qui gli altri articoli su Olympia