Decathlon ci annuncia la disponibilità della nuova Rockrider Feel 900 S Team Edition, presentata lo scorso autunno alla Roc d’Azur.

Si tratta di una full suspended per un utilizzo trail ride, con ruote da 29″, telaio in carbonio ed escursione posteriore da 130 mm gestita da uno schema a quadrilatero con Horst-Link, a favore quindi della massima sensibilità alle asperità.

In ambito sospensioni troviamo una forcella RockShox Pike Ultimate da 140 mm di corsa e un ammortizzatore RockShox Deluxe Ultimate.

Le ruote sono le Mavic Crossmanx XLR con cerchi in carbonio e 24 raggi. Gli pneumatici a marchio Vittoria sono differenziati tra anteriore e posteriore: davanti troviamo il Mazza e dietro il Martello, entrambi da 2.35″ di sezione.

La trasmissione a 12 velocità è la SRAM GX Eagle, con corona da 32 e cassetta 10-52.

I freni sono gli SRAM G2 RSC a 4 pistoni con dischi da 200 mm.

Posto guida interamente Rockrider, con manubrio Rockrider Sport da780 mm di larghezza e diametro standard da 31,8 mm, attacco da 55 mm di lunghezza e manopole Ergo Lock On. La sella è una Decathlon Short Nose, con reggisella telescopico Rockrider Dropper con escursione da 120mm (S), 150 mm (M), 170 mm (L/XL).

Geometrie

La Rockrider Feel 900 S Team Edition viene proposta al prezzo di 3.999,99. Un prezzo molto interessante considerata la tipologia e l’allestimento. E’ possibile ordinarla direttamente sul sito Decathlon oppure presso uno dei rivenditori autorizzati tra questo elenco.