Creato con una forma della testa completamente nuova per una vestibilità universale e il sistema di protezione dagli impatti rotazionali Mips Air Node®, il Rail di terza generazione è il casco da trail / enduro a marchio Giant più comodo e leggero di sempre.

Vantando una valutazione di sicurezza a cinque stelle dal rinomato laboratorio Virginia Tech Helmet Safety, il Rail presenta anche un sistema di regolazione dell’altezza a quattro posizioni, una maggiore ventilazione e cinghie flessibili e leggere con una comoda fibbia magnetica Fidlock® . Comfort, sicurezza e zero distrazioni, così puoi concentrarti sulle discese mentre rimani fresco e riparato.

Dal suo sistema integrato di protezione dagli impatti Mips Air Node®, valutato cinque stelle dal laboratorio Virginia Tech Helmet Safety, all’innovativo sistema di regolazione dell’altezza a scatto a quattro posizioni e alla fibbia magnetica Fidlock®, il nuovo Rail è ricco di tecnologia, innovazione e design.

Una nuova forma più rotonda conferisce al Rail una vestibilità universale, consentendo agli atleti di trovare la taglia e il fit perfetto.

Mips Air Node® è integrato nell’imbottitura del casco e consente 10-15 mm di movimento. Ciò riduce le forze di rotazione che altrimenti verrebbero trasmesse al cervello durante l’impatto, pur rimanendo così leggero da essere quasi invisibile.

Una fibbia magnetica Fidlock® consente la chiusura e l’apertura con una sola mano. I cinturini offrono una vestibilità che non irrita, anche nei giorni più caldi.

21 prese d’aria ottimizzano il flusso d’aria per il massimo raffreddamento della testa.

Tre strati di protezione stampati per una protezione ottimale. Una superficie superiore estesa è il punto perfetto per montare una telecamera o un sistema di illuminazione.

Una regolazione dell’altezza posteriore a scatto, a quattro posizioni, ti aiuta a regolare la vestibilità.

Disponibile in tre colorazioni e nelle taglie S, M, L. Prezzo: € 139,99.

giant-bicycles.com