Troy Lee Designs e Oakley insieme per nuove mascherine

Che Troy Lee Designs e Oakley collaborassero non è una novità ma adesso sembra che questa collaborazione sia diventata più corposa, visto i nuovi modelli di mascherine che hanno tirato fuori.

Airbrake MX Thunderbolt

Ce l’aveva  Cam Zink quando ha stabilito il record mondiale del più lungo backflip mai eseguito con una mountain bike, ovvero di 100 piedi e 3 pollici, lo potete vedere nell’immagine sottostante.

Oltre al colore e all’aggiunta della lente Iridium, l’Airbrake MX Thunderbolt presenta tutte le caratteristiche dell’Airbrake MX standard di Oakley, ovvero il materiale per lenti Plutonite® stampato a iniezione, la struttura dell’esoscheletro che combina l’esterno in O Matter® rigido con una faceplate flessibile in poliuretano termoplastico che si adatta comodamente alla faccia e i due meccanismi Switchlock che tengono ferma la lente in posizione.

max_main_59_766_airbrake_mx_tld_thunderbolt_fire_iridium.001_84308

La struttura comprende anche l’attacco integrato per il montaggio di un sistema roll-off. Non è ancora noto il prezzo ma vista l’aggiunta delle lenti Iridium, ce lo aspettiamo sicuramente un po’ più alto rispetto all’Airbrake MX, attualmente in commercio al prezzo di € 170.

Mayhem Pro MX

In arrivo anche una nuova versione del Mayhem Pro MX. Oltre ai nuovi colori, il nuovo modello sarà caratterizzato dal paranaso rimovibile e dalla possibilità di avere la lente trasparente o grigio scuro.

max_OO7051_20_Mayhem_TLD_Zap_Org_Dark_Grey_74382

www.troyleedesigns.com

it.oakley.com