Debutta alla mecca di tutti i riders l’iniziativa italiana che unisce la filosofia Partyride della crew CP Gang e la volontà di Torquato Testa, affermato freestyler MTB a livello mondiale, di riunirsi con i propri fan sparsi in tutta Italia.
Partyride Tour è un raduno inclusivo, senza costi d’iscrizione (bike pass escluso), e non competitivo, aperto agli appassionati di ogni età e livello, per vivere una giornata indimenticabile insieme al proprio rider preferito in una destinazione al top per trail, ambiente e servizi.
Sono infatti ben 20 i trail immersi nel cuore delle Dolomiti: tre Bike Zone (11 trail ad uso esclusivo bike) collegate tra loro da trail e impianti, percorsi in singletrack (intermedi – esperti), tre pump track e la più bella Skill Area d’Europa.
Inoltre troverete itinerari MTB per tutti i livelli e discipline, dai facili percorsi su strade sterrate e nel bosco alle vicine ciclabili del fondovalle.
La Dolomiti Paganella Bike Area ha tutto quello che serve: impianti di risalita, noleggi, tour guidati organizzati, tracce gps, segnaletica, mappe, proposte d’itinerari MTB, guide ed istruttori MTB, corsi e molto altro.
Perché in Dolomiti Paganella fare mountain bike è una cosa seria!
Programma Evento evento sabato 8 luglio.
9:30 -Ritrovo alla Cabinovia Laghet-Prati di Gaggia, Località Laghet (Andalo)
10:30 – Sfide con premi in determinati punti del park.
12:30 – ritrovo all’arrivo della Cabinovia per pranzo con tutta la crew presso Chalet Forst.
14:00 – Partenza PARTYRIDE LAP in massa (su trail Zanna Bianca + Willy Wonka)
16:00 – Bag Jump session presso Ciclo Shop Rent: riding libero per ricevere consigli sui trick da Torquato + Best Trick Challenge + Salto in Alto.
17:30 – Aperitivo al bar/container zona Laghet
18:00 – Premiazioni e signing session con Torquato.
Qui puoi iscriverti al Partyride!