Nasce una nuova sinergia tra due diverse realtà dell’offerta bike ai piedi delle Tofane, che hanno deciso di lavorare insieme al fine di creare un prodotto turistico forte e competitivo, unendo tutti i tracciati dei due versanti sotto un unico Bike Park: il Cortina Bike Park Dolomiti.

Con l’obiettivo di promuovere insieme il mondo gravity, downhill e mountain bike, le due società, ISTA spa e Tofana srl, da quest’estate mettono a disposizione un unico bike pass, andando ad ampliare così un’offerta turistica che valorizza ancora di più il territorio ampezzano.

I due versanti saranno uniti dai sentieri che collegano Piè Tofana e Col Drusciè

Il Cortina Bike Park Dolomiti diventa così un nuovo angolo di paradiso a misura di biker

Quest’estate per vivere esperienze indimenticabili in sella alla vostra bike, vi aspettiamo sui nuovi spettacolari trail nell’area del Col Drusciè Tofana – Freccia nel cielo e sui nuovi sentieri pazzeschi nella zona Cortina ISTA Ski Area.

Date di apertura del Bike Park:

  • il 2-3-4 giugno 2023 apre il versante Cortina ISTA, con partenza da Socrepes, che poi chiude per qualche giorno e riapre l’8 giugno fino a fine stagione
  • il 10 giugno 2023 apre il versante Tofana – Freccia nel cielo, con la comodissima partenza dal centro di Cortina d’Ampezzo

Maggiori informazioni qui