Sono passati davvero pochi giorni dalla difficile decisione dell’annullamento della Costa degli Etruschi Epic. Il comitato organizzatore non si è perso d’animo e si è messo subito all’opera per individuare una nuova data per recuperare l’evento. Visto il fitto calendario è stata individuata, come migliore collocazione, la data del 24 settembre. Il periodo è ideale per stabilità meteorologica e clima di fine estate, con strutture ricettive e impianti balneari aperti a Mariba di Bibbona, cosa che verrà sicuramente apprezzata da tutti gli accompagnatori e da chi deciderà di trascorrere nell’occasione un lungo weekend in una locaità che ha davvero molto da offrire.

La gara farà sempre parte dei ciucuiti Rampitek e Coppa Toscana e al termine verranno fatte le premiazioni anche della combinata Etruscan Legend “The UCI Tuscany MTB Marathon”, con la Capoliveri Legend Cuppowered by Scott. Siamo consapevoli che qualcuno potrebbe avere altri impegni per quella data e vogliamo andare in contro alle loro esigenze. Entro e non oltre il 15 giugno, chi vorrà, potrà fare richiesta di rimborso dell’iscrizione, o congelamento per il 2024, inviando una e-mail a daniele.gronchi@mtb-cecina.it

Nei prossimi giorni verranno riaperte anche le iscrizioni, a breve vi comunicheremo la data e le modalità. Ringraziamo per la comprensione tutti gli iscritti, anche per noi è stato un grande disagio, considerando che avevamo preparato e segnalato i percorsi alla perfezione, oltre al materiale per i ristori che era già stato acquistato. Dovremo rifare tutto questo per settembre, ma lo faremo con grande entusiasmo, con lo spirito che da sempre ci contraddistingue, per regalare a tutti i partecipanti un weekend di sport e divertimento.

Vi aspettiamo il 24 settembre a Marina di Bibbona (LI), partecipa alla Costa degli Etruschi Epic, ti regaleremo grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!