DT Swiss presenta i nuovi raggi Revolite, scelta ideale per i ciclisti che cercano un raggio che
combina resistenza e leggerezza.
La sua forma innovativa è stata ottimizzata per resistere a sollecitazioni ripetitive, superando tutti gli altri raggi DT Swiss MTB nella sua classe di peso in termini di durata. Ciò è stato ottenuto grazie all’esclusivo processo di lamatura, che in aggiunta densifica il materiale, e attraverso un processo in attesa di brevetto che garantisce una transizione uniforme dall’area rinforzata a quella forgiata.
Forma innovativa
Risultato di diversi cicli di produzione, il raggio DT Revolite è realizzato in acciaio ed è stato progettato con una forma unica che non è mai stata vista prima in questo tipo di prodotto, fornendogli vantaggi meccanici distinti come durata e leggerezza.
Doppio spessore
Diverso dai classici raggi dritti, il DT Revolite ha un’ulteriore fase di produzione, il metodo di riduzione specifico di DT Swiss, utilizzando la forgiatura a freddo. Il risultato è un raggio leggero a doppio spessore, che migliora la resistenza del materiale preservandone le sue proprietà di allungamento.
Più leggero e più resistente
Il processo di forgiatura piatta aumenta la densità del suo materiale, risultando in una forza ancora maggiore con un peso inferiore.
Questo raggio è disponibile in tutte le lunghezze standard e a testa dritta o con attacco J-Bend.
Peso: 4,45 grammi (260 mm di lunghezza)
Prezzo: € 251,30 (100 pezzi), € 50,30 (20 pezzi)