Per 17 anni, il manubrio preferito da Cameron Zink è stato DEITY e in occasione del decimo anniversario del debutto del suo primo modello esclusivo DEITY è orgogliosa di lanciare la tanto attesa evoluzione della linea di manubri DEITY CZ, il CZ40! Se hai familiarità con il precedente modello CZ38, il manubrio firmato Zink presenta un’esclusiva curvatura/sweep di 9,5 x 4,5 gradi che replica la sensazione del suo manubrio da motocross preferito. Il nuovo CZ40 presenta una larghezza di 800 mm, un rise di 40 mm e, se guardi da vicino, vedrai persino segni di taglio che fanno riferimento alle sue larghezze preferite per diverse discipline.

Specifiche

  • Progettato per tutte le discipline da All Mountain, Downhill, Freeride, Trail Ride e altro ancora
  • Dotato della tecnologia proprietaria Gradient Butting
  • Presenta una finitura perlinata e una grafica audace in tutto
  • Larghezza 800 mm
  • Rialzo di 40 mm
  • Curva di 9,5 gradi x 4,5 gradi di inclinazione verso l’alto
  • Diametro di serraggio 31,8 mm
  • Taglia i segni per adattarli alle larghezze preferite di Zink per Slopestyle, Dirt Jumping, Downhill e Trail
  • Peso: 365 grammi
  • Prezzo consigliato: $ 94,99

DEITY è appassionata di sviluppare prodotti con la FORZA come priorità e il CZ40 è in fase di sviluppo da 3 anni per assicurarsi che non solo soddisfi i suoi standard e le esigenze di Cam, ma sia pronto per te come pilota. Potresti dire “3 anni per un manubrio?” Assolutamente. Tutti i prodotti DEITY vengono sottoposti a rigorosi test sulle macchine e a un programma di test del mondo reale di 24 mesi prima di essere disponibili al pubblico! Con due stagioni di Red Bull Rampage alle spalle, DEITY crede fermamente che i suoi clienti non dovrebbero mai essere i suoi tester e niente batte la pazienza e le conoscenze acquisite durante i test nel mondo reale. L’attesa è sempre valsa la pena!

Non tutti i manubri sono uguali e, oltre al programma di test di DEITY nel mondo reale, tutti i manubri DEITY sono sottoposti a uno standard di test interno proprietario intensificato che misura la gamma di deflessione e flessione da varie angolazioni per imitare le condizioni di guida reali. Invece di fare affidamento esclusivamente sulle informazioni ottenute da una macchina di prova standard del settore, DEITY sta producendo dati da varie angolazioni e testando il ciclo a valori più alti di quelli richiesti, il che gli consente di sottoporre il prodotto a un livello di stress maggiore.

Ogni modello della linea DEITY è anche sottoposto a test di impatto per misurare la resistenza alla flessione e allo strapotere del prodotto sotto carico. Trattato termicamente indipendentemente dagli altri modelli per aumentare la resistenza e la consistenza di un minimo del 20%, il design di un manubrio DEITY è completato dalla tecnologia Gradient Butting. Questa tecnologia si discosta dai tradizionali metodi a doppio spessore che possono creare bruschi cambiamenti nello spessore della parete che a loro volta creano zone di stress. Dalla progettazione, ai test delle macchine, all’analisi dei dati, agli abusi nel mondo reale e infine alla tua porta… DEITY è orgogliosa della cura e dei dettagli che mette nella sua passione. Non prende alla leggera l’investimento della sua comunità di biker e questo è il motivo per cui il suo approccio allo sviluppo del manubrio è diverso da quello di chiunque altro nel settore.

Disponibile in 3 colori grafici, il manubrio DEITY CZ40 è ora disponibile in tutto il mondo nei colori Camo, Snow Camo e Anthem!

Visita il sito DEITY per maggiori dettagli.