Più intelligente, più personalizzata, più sicura: una navigazione migliorata con l’app eBike Flow. Con questi aggiornamenti, la tua prossima corsa sarà ancora più bella.

Sguardo dritto davanti a te

quando guidi la tua eBike, devi concentrarti sulla strada. Ecco perché abbiamo aggiunto una nuova funzione alla navigazione che rende tutto più semplice: d’ora in poi le indicazioni turn-by-turn possono essere fornite a voce o con brevi toni. Basta seguire le istruzioni audio per continuare a raggiungere la tua destinazione in tutta sicurezza. L’opzione può essere impostata nella Ride Screen: Durante la navigazione, puoi selezionare in alto a destra dello schermo se la navigazione deve avvenire con o senza voce. Hai lo smartphone sul manubrio o con il Kiox 300? Nessun problema: le istruzioni audio funzionano anche con il cellulare in tasca, ad esempio se usi le cuffie.

La navigazione come dovrebbe essere

Sul sentiero, ogni secondo è importante. Lo sappiamo anche noi. Quando navighi con Kiox 300, ora hai ancora più dettagli. D’ora in poi potrai vedere gli incroci, le discese e le curve. In questo modo non perderai il filo del discorso.

Ripartire in modo facile e veloce

se ti allontani dal percorso inizialmente pianificato, l’app eBike Flow calcola immediatamente un’alternativa, senza fastidiose istruzioni che ti costringono a tornare indietro. Continua ad andare avanti. Ti mostreremo il nuovo percorso in pochi secondi.

Vieni al lato oscuro

una nuova opzione di visualizzazione della mappa durante la navigazione è la “Mappa scura”. Il design scuro non è solo piacevole per gli occhi, ma anche per la batteria dello smartphone. Puoi attivare questa opzione durante la pianificazione del percorso in Mappa > Seleziona profilo percorso > Dettagli mappa.

Naviga in modo intelligente e arriva in tempo

Abbiamo ottimizzato il calcolo dell’orario di arrivo in modo che la navigazione impari dai tuoi viaggi precedenti e risponda in modo ancora più preciso a te e al tuo comportamento di guida. A proposito: con questo aggiornamento stiamo sperimentando una nuova funzione. Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, ti suggeriamo alcuni percorsi. In questo modo potremo prendere in considerazione molti fattori diversi e offrirti in futuro soluzioni ancora migliori e personalizzate per la pianificazione dei tuoi percorsi. Aiutaci con il tuo commento valutando la pianificazione dei percorsi nell’app.

Due fattori determinano le tue prestazioni in bicicletta

La potenza che riesci a mettere sui pedali e la velocità con cui riesci a girare la pedivella. Con il nuovo display della Ride Screen, puoi monitorare la tua cadenza e la potenza che stai utilizzando per ottimizzare la tua corsa e la tua forma fisica.

Mentre pedali, ora puoi anche tenere d’occhio l’altitudine e i valori di pendenza attuali e goderti i tuoi progressi di volta in volta. 

I due display aggiuntivi possono essere richiamati tramite la schermata Ride Screen. Usa il LED Remote o il Mini Remote in combinazione con il System Controller durante la corsa.

Ehi amico, dov’è la mia eBike? Ammettilo, anche tu ti sei posto questa domanda! Con il ConnectModule Bosch (disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia) e l’eBike Alarm, puoi parcheggiare la tua eBike in tutta sicurezza ed essere informato se la tua eBike si perde. Ma cosa succede se tu stesso hai dimenticato dove hai parcheggiato la tua eBike? È facile: la strada in cui è parcheggiata la tua eBike viene immediatamente visualizzata nella home screen sotto il tuo nome. Clicca su di essa per vedere la posizione esatta sulla mappa.

Altre caratteristiche

Messaggi critici

Poiché la sicurezza della tua eBike è molto importante per noi, abbiamo fatto in modo che tu sia sempre informato su ciò che accade alla tua eBike in situazioni critiche. Pertanto, assicurati che l’opzione “Notifiche critiche” sia attivata nelle impostazioni del tuo iPhone alla voce Notifiche > App eBike Flow. Questa funzione è disponibile solo nella versione iOS della nostra app.

Rinominare l’attività completata

Non appena inizi a pedalare, ogni attività viene registrata. Ora puoi scegliere liberamente il titolo di ogni attività. Puoi anche usare le emoji per esprimere il tuo stato d’animo. Anche questa funzione è disponibile solo nella versione iOS della nostra app.

Aggiungi nuovi componenti

Ora puoi collegare in modo semplice e veloce la tua Intuvia 100 e il Mini Remote al sistema intelligente utilizzando l’app eBike Flow. Per farlo, vai su La mia eBike > Info eBike nelle impostazioni dell’app eBike Flow e aggiungi il nuovo dispositivo. Segui le istruzioni dell’app.

Nota: per utilizzare l’app eBike Flow è necessario avere almeno Android 8.0.

bosch-ebike.com