Il lavoro del CO è decisamente importante e massiccio; regolamenti, formule di iscrizione, un’organizzazione che nasce da tanti anni di esperienza ed è proprio per questa esperienza che GSG ha deciso di continuare a dare fiducia al circuito Easy Cup; un legame che dura ormai da 7 anni e che si concretizza con la realizzazione delle nuova maglia di leader Easy Cup MTB 2023.
Un design tutto nuovo, come il circuito, ed un prodotto di pregevole fattura, la stessa qualità usata dagli atleti dei team prof. Da sempre, infatti, questa azienda presta la massima attenzione alle esigenze di questa disciplina sportiva, puntando alla progettazione ed alla realizzazione di un prodotto di alta qualità ed affidabilità. A questo proposito è da sottolineare il costante e scrupoloso lavoro condotto nella scelta dei materiali, la cura minuziosa dei dettagli tecnici e la ricerca di un design sempre innovativo e all’avanguardia.
Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984, dopo la sua lunga carriera sportiva a fianco di numerosi campioni come Moser e Saronni, ha saputo tradurre nella propria azienda l’innata passione per il ciclismo e l’esperienza pluriennale come professionista, mantenendo sempre un forte legame con il mondo delle competizioni, dal quale è possibile attingere i fondamentali feed back per continuare a creare capi altamente tecnici e performanti.
Rimane attiva la campagna abbonamenti con il prezzo unico, fisso, sempre: 159,00 euro per l’iscrizione completa a tutte le 6 prove, completa dei pacchi gara previsti da ogni singola manifestazione. Prezzo “UNICO”, perché a differenza di altri anni c’è solo questa opzione di 159 euro. “FISSO” perchè non ci saranno aumenti. “SEMPRE” perché sarà così fino alla scadenza della campagna abbonamenti prevista il 2 Marzo. Il circuito Easy Cup da sempre nasce con l’idea di agevolare gli atleti anche da un punto di vista economico, con eventi ben fatti e tanti servizi.
Tutte le informazioni per le iscrizioni sul sito ufficiale del circuito.