Bosch presenta una serie di novità che vi riassumiamo di seguito:

Modalità di guida definite dall’utente

Che si tratti di una maggiore spinta alla partenza o di una maggiore durata della batteria grazie alla riduzione della velocità massima, con l’aiuto della funzione “Modalità di guida definite dall’utente” è possibile adattare le modalità di guida dinamiche Tour+ ed eMTB. Prerequisito: il produttore della bicicletta ha configurato in anticipo le modalità di guida.

Navigazione per pedelecs di velocità

Con questa versione dell’app eBike Flow, abbiamo ampliato la pianificazione dei percorsi includendo le specifiche per le pedelec a velocità. Nel farlo, abbiamo tenuto conto anche dei requisiti specifici di ogni paese.

Nuove lingue

L’app eBike Flow è ora disponibile anche in ceco, danese, svedese e norvegese.

Modalità trasporto

Se trasporti la tua eBike, ad esempio in auto o in treno, ora puoi utilizzare la modalità trasporto. In questo modo si disattiva temporaneamente eBike Alarm e il tuo ConnectModule. In questo modo si evitano i falsi allarmi dei sensori di movimento. Vai alle impostazioni dell’app eBike Flow e clicca su “My eBike” per attivare la modalità trasporto.

Dettagli mappa

La navigazione e la pianificazione del percorso sono ora ancora più personalizzate! Oltre ai profili dei percorsi, ora è possibile visualizzare tre tipi di dettagli della mappa: “Mappa termica eBike” mostra i percorsi più frequentati. “Satellite” offre una vista satellitare semplificata per avere una visione d’insieme e maggiori dettagli. “Trail MTB” ti mostra dove si trovano i percorsi per mountain bike nella tua zona. Inoltre, ora puoi selezionare il profilo del percorso desiderato tramite una selezione rapida quando pianifichi un percorso.

Komoot

D’ora in poi, solo i percorsi contrassegnati come categoria “Bike” in komoot saranno importati nell’app eBike Flow.

bosch-ebike.com