Verrà gestito direttamente dal Comico – Dj Paolo Franceschini “il Comicista” che da anni si è appassionato alla mtb grazie anche alla collaborazione col C&O del Rampitek Gianluca Barbieri.
Si tratta di Triathlon Artistico, cioè di inviare video in campo gara o durante le operazioni pre e post gara del Rampitek, direttamente al giudice unico Paolo Franceschini, comico di Colorado Cafè e attualmente DJ a Radio Kiss Kiss, che decreterà i migliori atleti che si saranno cimentati con: ballo, canto, barzellette e che grazie a queste performace, ambiranno alle griglie di merito delle gare Rampitek, addirittura indossando la maglia di leader (per il primo in classifica).
Le classifiche verranno stilate nell’ apposita pagina dedicata e che si potrà trovare nel sito www.rampitek.it.
“E’ un modo per rendere più piacevole, quella che per tutti gli amatori è una attività extra lavoro ed extra impegni infrasettimanali; il nostro scopo è quello di divertirci per primi noi del Rampitek e trasmettere una ventata di allegria anche agli altri, regalando però a loro un momento ufficiale, in quanto i primi tre andranno in griglia di merito e beneficeranno di importanti premi finali a fine anno, tanto quanto gli atleti in gara. Il Rampitek è anticonformista di suo e questa ne è la dimostrazione.
Vedasi bene: Paolo Franceschini ed io ci impegneremo molto su questa iniziativa, perchè sappiamo che potrà avere successo e darà una ventata di novità al movimento delle ruote grasse. ” Questa la dichiarazione di Gianluca Barbieri C&O Rampitek