Commencal apre una filiale negli Stati Uniti

Commencal ha comunicato che prima della fine dell’anno aprirà una sua filiale negli Stati Uniti, con sede a Carlsbad, vicino a San Diego, California. La filiale avrà un ufficio, uno showroom ed un proprio magazzino. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

unnamed

“Per lungo tempo, i clienti degli Stati Uniti hanno chiesto un servizio migliore, un rapporto più stretto e più facile. I distributori sudamericani vogliono un magazzino più vicino. Tutto questo adesso è stato realizzato.

Negli Stati Uniti le vendite saranno effettuate sia on-line, tramite il sito www.commencalusa.com che tramite i rivenditori al dettaglio.

Particolare attenzione sarà rivolta ai negozi di noleggio e a tutti gli altri attori della scena del mountain biking. Questo nuovo modello di business ci permetterà di avere dei prezzi molto competitivi.

Questo ufficio statunitense rappresenterà anche un’opportunità per il reparto di ricerca e sviluppo di Commencal. Il caldo clima californiano e la vicinanza a molti fornitori ci aiuteranno a lavorare mentre Andorra si troverà sotto la neve. Verrà allestito uno specifico programma di marketing e comunicazione. Riders, eventi, comunicati stampa serviranno a fornire una migliore esposizione del marchio.

A partire da oggi, i modelli 2015 sono online sul sito www.commencalusa.com e possono essere pre-ordinati.

Tutta la squadra Commencal Andorra è felice e orgogliosA di questa nuova apertura.”

www.commencal.com