Fervono i preparativi per l’edizione del Giro della Campania 2023. Gli organizzatori sono già all’opera unitamente alla struttura fuoristrada per approntare la nuova edizione del Trofeo più longevo della Campania. Saranno sei le tappe in calendario equamente suddivise in tre point to point (granfondo) e tre Marathon.
Si inizia il 23 aprile con la Marathon di Visciano e si conclude l’8 ottobre con la Vesuvio Mountainbike Race in mezzo ci saranno la Moschiano Race Marathon 11 giugno, granfondo Parco del Sele 30 luglio, granfondo parco regionale dei Monti Lattari 3 settembre, Marathon Monte Eremita e Marzano 10 settembre. Per quanto riguarda i partener anche per questa edizione la Ciemme Sport fornirà le maglie ufficiali e la new entry, Bike & Sport oltre ad essere società organizzatrice affiancherà il trofeo come sponsor tecnico.
Per questa nuova edizione a gran richiesta è stata reintrodotta la modalità di abbonamento al prezzo di € 90,00 per tutte e sei le tappe. a questo link:
https://www.fcicampania.it/category/tornei-2023/giro-della-campania-2023/
dove potete trovare il regolamento (ancora in fase di revisione) e le modalità di abbonamento che sarà un ottima idea regalo per tutti i mariti/papà atleti.